Viaggio privato per una, due o più persone

CITTA' E PARCHI DEGLI USA - FLY & DRIVE

LOS ANGELES LAUGHLIN GRAND CANYON MONUMENT VALLEY PAGE BRYCE CANYON LAS VEGAS

HOTEL E AUTO

VIAGGIO FLY & DRIVE NEGLI USA  

Questa è una delle nostre proposte di viaggio Fly&Drive negli Stati Uniti. In autonomia partirete con la vostra auto dall'affascinante Los Angeles, la città più grande della California, con la leggendaria Hollywood da un lato e la San Fernando Valley dall'altra, le sue bellissime spiagge di Santa Monica e Malibù, per poi arrivare ad ammirare alcuni dei luoghi più rappresentativi di tutti gli USA: il Grand Canyon, la Monument Valley, ed il Bryce Canyon. Concluderete il vostro piacevole viaggio in auto nell'allegra e particolare Las Vegas, dove potrete tentare la fortuna giocando in uno dei tanti casinò della città.

 


Legenda: B = colazione, L = pranzo, D = cena
  • volo intercontinentale
  • volo di linea interno
  • treno
  • pullman
  • auto con autista
  • nave/traghetto

NOTA IMPORTANTE: la DGV Travel NON APPLICA variazione di cambio valuta e adeguamento carburante e NON RICHIEDE quota di iscrizione.
  • ITALIA - LOS ANGELES
    1. giorno 1 (-/-/-)
      Volo intercontinentale per Los Angeles. Arrivo all'aeroporto internazionale di LA dove sarà predisposto per voi il pick up dell'auto per voi prenotata, con la quale vi recherete presso la struttura alberghiera dove pernotterete per le prime due notti. Pasti liberi.
  • LOS ANGELES
    1. giorno 2 (-/-/-)
      Colazione libera. Giornata libera a vostra disposizione da dedicare alla scoperta dell'affascinante Los Angeles. Scoprirete alcuni dei più famosi e famosi al mondo punti di riferimento e attrazioni più iconici: Hollywood Sign, Santa Monica, Malibu, Beverly Hills, Universal Studios... Pasti liberi. Pernottamento a Los Angeles.
  • LOS ANGELES - LAUGHLIN
    1. giorno 3 (-/-/-)
      Colazione libera. Distanza alla prossima tappa Km 450. Situato sulla punta più meridionale del Nevada, lungo il fiume Colorado, Laughlin è ora una delle principali destinazioni turistiche per il gioco d'azzardo e gli sport acquatici. Tempo a vostra disposizione. Pernottamento in hotel.
  • LAUGHLIN - GRAND CANYON
    1. giorno 4 (-/-/-)
      Colazione libera. Distanza alla prossima tappa Km 330. Questo è sicuramente uno dei tuoi punti salienti viaggio. Camminate lungo il South Rim per vedere una delle più meravigliose e maestose meraviglie naturali nel mondo. Il Grand Canyon è il risultato di milioni di anni di erosione del vento e dell'acqua. È una distesa infinita di forme, colori e ombre impenetrabili. Tempo a vostra disposizione. Pernottamento in hotel.
  • GRAND CANYON - MONUMENT VALLEY
    1. giorno 5 (-/-/-)
      Colazione libera. Distanza alla prossima tappa Km 280. Percorri la panoramica Desert View Drive con una sosta presso la torre di avvistamento di Desert View. Potrete avere la possibilità di salire le scale fino in cima per una vista eccezionale del Canyon. Partenza per la Monument Valley e le sue colline rosso scuro. In questo deserto lungo 25 miglia e largo 16 miglia vedrete giganteschi monoliti di arenaria che si ergono in alto sopra la valle. Tempo a vostra disposizione. Pernottamento in hotel.
  • MONUMENT VALLEY - PAGE
    1. giorno 6 (-/-/-)
      Colazione libera. Distanza alla prossima tappa Km 200. Page è il punto di partenza per la visita al Lago Powell, un lago artificiale creato dallo sbarramento del fiume Colorado. Proseguite l’esplorazione con una visita di Horseshoe Bend, un canyon che offre viste mozzafiato sul fiume Colorado e sull'Antelope Canyon, sede di una delle creazioni più meravigliose della natura. Tempo a vostra disposizione. Pernottamento in hotel.
  • PAGE - BRYCE CANYON
    1. giorno 7 (-/-/-)
      Colazione libera. Distanza alla prossima tappa Km 240. Proseguite in auto per Bryce. Il paesaggio è bellissimo, in particolare in tutta la Dixie National Forest. Fate una sosta a Kanab chiamata «Little Hollywood» per via della sua storia come location per le riprese di film western e programmi TV. Proseguite per il Bryce Canyon, uno dei parchi naturali più affascinanti dello Utah. Le forme abbaglianti e le sfumature delle memorabili scogliere rosa variano costantemente dall'alba al tramonto. Tempo a vostra disposizione. Pernottamento in hotel.
  • BRYCE CANYON - LAS VEGAS
    1. giorno 8 (-/-/-)
      Colazione libera. Distanza alla prossima tappa Km 420. Proseguite in auto per il Parco Nazionale di Zion, il parco più antico dello Utah. Questa meraviglia naturale ti impressionerà con le rocce a forma di cattedrale, alcune delle quali sono alte più di 900 metri, e la sua grande diversità di vita vegetale e animale. Passerete quindi dalla calma e dalla serenità dei parchi alle luci e alla stravaganza di Las Vegas. Un'oasi persa nel deserto del Nevada, "Sin City", dove il lusso e l'intrattenimento come le luci, giochi, sfarzo e stelle brillano tutta la notte. Tempo a vostra disposizione. Pernottamento in hotel.
    2. giorno 9 (-/-/-)
      Colazione libera. Tempo a vostra disposizione, Pernottamento in hotel.
  • LAS VEGAS - ITALIA
    1. giorno 10 (-/-/-)
      Colazione libera. Tempo a vostra disposizione, fino al drop off dell'auto che dovrete riconsegnare all'aeroporto internazionale di Las Vegas.

CITTA' E PARCHI DEGLI USA - FLY & DRIVE

DA: 760 €*
A persona (volo su richiesta)

10 giorni 9 notti

richiedi preventivo

contattaci anche via telefono :
+39 06 56.36.85.01

*prezzo in camera doppia hotel 3 stelle, variabile in base alla data di partenza