Seychelles

Viaggi alle Seychelles

Viaggi alle Seichelles

"Quando ti ritrovi a pensare ai VIAGGI ALLE SEYCHELLES è impossibile dimenticare le spiagge incontaminate, il mare cristallino, la natura lussureggiante tanto relax e divertimento. Isole che ti catturano anima e cuore, in un indimenticabile soggiorno rigenerativo: il leggero suono del mare ti cullerà per tutta la tua vacanza, insieme ad un piacevolissimo clima che accompagnerà il tuo riposo. Benvenuti alle Seychelles, il giardino dell'Eden."

Destinazione da sogno per lune di miele, coppie, famiglie e single, pluripremiata e desiderata da tutti coloro che amano il mare e la natura. Il tour delle Seychelles permette di scoprire un mondo fuori dal mondo, ma che in realtà lo mostra nella sua purezza. Per 12 mesi l’anno 115 isole sparse nell’Oceano Indiano aspettano i viaggiatori che cercano relax e avventura. Per vivere la vacanza perfetta rivolgersi ad un tour operator è la soluzione ideale: l’offerta turistica è davvero variegata e chi ama il lusso troverà il paradiso anche all’interno dei resort più esclusivi, tra giardini esotici, spiagge bianche e paesaggi collinari. Questo luogo, ecosistema patrimonio UNESCO, permette infatti di vivere esperienze uniche, da quelle legate agli sport acquatici, al birdwatching e alle escursioni immersi nella natura, senza dimenticare la scoperta delle tradizioni locali.

Siamo in un arcipelago situato a nord-est del Madagascar, a cavallo dell’equatore. Sull’atollo di Aldabra è possibile ammirare le tartarughe giganti, così come sull’isola di Curieuse, che ospita la riserva delle tartarughe e una delle spiagge più belle da vedere durante il soggiorno, la Baia di St.Josè, dall’aspetto selvaggio e spesso anche deserta. Il viaggio alle Seychelles con un tour operator italiano si svolge in completa sicurezza, senza rinunciare alla meraviglia della scoperta: tra le nostre proposte puoi infatti scegliere quella più adatta alle tue esigenze organizzando anche prima della partenza delle magnifiche escursioni per ammirare la barriera corallina e molto altro.

Atolli di corallo e isole di granito levigate dal vento e scavate dal mare: sono le Seychelles, un arcipelago di 115 isole nell'oceano Indiano poco al di sotto dell'equatore al largo delle coste africane. Paradiso di spiagge tropicali, di sole e di palme, le Seychelles sono un'autentica riserva naturale che ospita le ultime foreste primordiali dell'Oceano Indiano e dove sopravvivono, fiori ed animali unici al mondo.

CLIMA Il clima è equatoriale ma sempre piacevole, con temperature che variano poco e oscillano tra i 24 e i 32 gradi. Tra dicembre e marzo si ha la stagione umida, mentre quella più secca va da maggio a settembre. I periodi migliori per programmare un viaggio da queste parti sono aprile-maggio e settembre-ottobre.

 RELIGIONE Prevalentemente la popolazione è di religione cattolica, con alcune minoranze come indu, mussulmani.

 DISPOSIZIONI SANITARIE Non è necessaria alcuna vaccinazione o profilassi per chi arriva dall’Italia.