Viaggio privato per una, due o più persone

Recensioni Viaggio in Cambogia * : Cambogia Storica

Siem Reap Battambang Phnom Penh

(insoddisfatto)
(soddisfatto)
(felice)
(entusiasta)

*per il tour indicato o similare
Leonardo F. : CAMBOGIA STORICA
periodo : 12-2019
valutazione generale : (entusiasta)

Il viaggio è stato indubbiamente ben preparato ed organizzato. Alessandra è stata molto cordiale ed al contempo professionale in tutti i contatti avuti (mail e telefono). Tutte le sue indicazioni, i suggerimenti e le raccomandazioni si sono rivelati veritieri ed utili. Encomiabile ! Voli Thai ottimi e nel complesso tutto ok anche se al ritorno, a Francoforte, l'aereo che ci doveva riportare a Roma si è rotto e siamo dovuti tornare in aeroporto per cambiare velivolo. Le guide ottime (in particolare Kim) con una più che buona conoscenza della lingua italiana. Hotel: The Aviary è esattamente quello che noi pensiamo debba essere un albergo: non troppo grande, curato nell'arredamento (uno stile anni 70 veramente notevole). Idem per il Bambu. Il Sun & Moon è tutto fumo e niente arrosto. Inoltre non ci è piaciuta ne il preteso tentativo di farci rilasciare una caparra su ipotetici danni che avremmo potuto provocare, ne che avessero riservato il roof garden (nel quale avremmo voluto passare il Capodanno) ad un evento a pagamento (carissimo). Il Sokha Beach Resort è esattamente quello che noi pensiamo NON debba essere un hotel, però alla fine ci dovevamo solo dormire. Sok San Beach Resort è carino, ma certo il management è pietoso. Itinerario molto valido: tuttavia tre giorni sono pochi per Siem Reap / Angkor Vat: alla fine di ogni giornata si accusa il colpo. La crociera sul fiume molto bella, ma dovrebbe essere più breve: direi che se si riuscisse ad identificare una zona di sbarco dopo le prime 4-5 ore sarebbe perfetta. A noi, una volta sbarcati è toccato un percorso stile Camel Trophy del quale avremmo fatto a meno (ma quante risate !). Molto bella Battambang e dintorni. I due (lunghissimi) trasferimenti in auto (Battambang - Phnom Pen e Phnom Pen - Sihanoukville) alla lunga sono un poco noiosi e stancanti. Sihanoukville è una città impossibile ! La stanno trasformando in una Las Vegas di dubbio gusto e si dovrebbe trovare una soluzione per evitarla anche se capiamo che è difficile. Kho Rong molto, molto bella (avevo dei dubbi prima di partire, ma mi sono ricreduto). Peccato per l'iniziale "disguido" della prenotazione: brava Sara (nonostante la sveglia forzata) e tutto sommato brava anche la corrispondente locale. Molto male il Manager di Sok San... Classico "bullo" francese che sa di avere in mano un bel prodotto, senza tanta concorrenza. Ovviamente mi sono volutamente dilungato sulle (poche) cose che non andavano per suggerire alcuni punti di miglioramento. Nel complesso un viaggio fantastico.

Monica G. : Cambogia Storica
periodo : 07-2018
valutazione generale : (entusiasta)

Il viaggio è andato benissimo Siamo molto soddisfatti per la perfetta organizzazione logistica e per il programma del tour. Le sistemazioni sono state ottime con una punta di eccellenza per Anjali Hotel by Syphon di Siem Reap. Le guide e gli autisti sono stati professionali, precisi e anche molto carini. È stato un piacere visitare i templi di Angkor con il tuk tuk, navigare sul Tonle Sap e girare in bicicletta a Battambang La durata del programma e' stata ottimale, forse Phnom Penh potrebbe meritare un giorno in più Per quanto riguarda il soggiorno mare, il resort è molto bello, di piccole dimensioni e quindi molto rilassante. In più è davvero curatississimo, sia per la pulizia che per la cucina.Vorrei ringraziarla per il suo supporto sia prima che durante il viaggio È stata un riferimento lodevole e ineccepibile Mi sento di consigliare DGV Travel a chiunque voglia visitate l'Asia. Arrivederci alla prossima occasione Cordiali salutiMonica Gobbi

Mattioli R. : Cambogia Storica
periodo : 12-2017
valutazione generale : (felice)

Bellissimo viaggio, un modo per poter vedere in poco tempo diverse caratteristiche della Cambogia Dagli straordinari Tempi di Angkor, attraverso il fiume fino alla campagna in bicicletta di Battabang, la storia drammatica di questo paese ed il nuovo che avanza a Phnom Pehn e la bellissima ed incontaminata isola di Koh Rong Samloem, dalle spiagge deserte e l'acqua cristallina Una popolazione straordinaria, gentile ed istruita con tanta voglia di riscatto dal terribile passato

Vincenzo C. : Cambogia 2017
periodo : 10-2017
valutazione generale : (entusiasta)

Viaggio perfettamente organizzato, secondo le nostre richieste. Tutto si è svolto secondo il programma. Ottima la guida in lingua italiana. Si poteva forse fare qualcosa di più su alcuni ristoranti.

Marcello M. : cambogia
periodo : 06-2017
valutazione generale : (entusiasta)

tutto perfetto. un bellissimo paese e un itinerario perfettamente bilanciato fra storia e esperienze.

Domenico D. : Un assaggio completo!
periodo : 06-2017
valutazione generale : (entusiasta)

Dall'area archeologica di Siem Reap con i suoi magnifici templi alla città di Battambang con i suoi mercati attraverso la navigazione del lago Tonlé Sap con le case galleggianti fino alla caotica capitale Phnom Penh! Un viaggio ben strutturato e organizzato nei minimi particolari!

Cambogia Storica

DA: 1360 €*
A persona (volo su richiesta)

8 giorni 6 notti

richiedi preventivo

contattaci anche via telefono :
+39 06 56.36.85.01

*prezzo in camera doppia hotel 4 stelle, variabile in base alla data di partenza

« ritorna all'itinerario