viaggio di nozze Dubai

Ecco cosa fare e cosa vedere nel corso di un viaggio di nozze Dubai

Matrimonio in vista? Se state pensando di organizzare il viaggio di nozze Dubai e volete idee e informazioni per pianificare al meglio la vacanza, siete arrivati nel posto giusto.

Dubai è la meta perfetta per pianificare una luna di miele, specie per le coppie che sono attratte dalla modernità più sfacciata che questa città cosmopolita offre. Le cose esaltanti da fare e da vedere in ogni suo angolo sono davvero molte, Dubai infatti è una città in cui convivono diverse culture, è un melting pot ben riuscito di tradizioni e religioni. Qui si possono incontrare persone provenienti da ogni angolo del mondo, assaggiare cucine tipiche di ogni paese e vivere avventure indimenticabili.

Dubai, la città dalle mille avventure

Un viaggio di nozze a Dubai può essere tutto fuorché noioso a partire dall’alloggio: potete scegliere di soggiornare in molti hotel e resort di lusso, il più famoso è il Burj Al Arab che anche il simbolo della città ed è addirittura un 7 stelle.

Se è vero che la luna di miele deve essere esperienza romantica è anche vero che può essere arricchita da esperienze divertenti da inserire nell'itinerario di viaggio. Potete ad esempio divertirvi a fare i turisti in città, visitare i caratteristici souk che sono i mercati tipici, fare shopping presso il Dubai Mall, uno dei centri commerciali più grandi del mondo che vanta oltre 1200 negozi, potete ammirare il Burj Khalifa, la torre più alta del mondo con i suoi ben 829,8 metri di altezza, oppure potete visitare Dubai Creek, la città vecchia che racchiude un fascino antico.

In questa città che sembra essere sospesa tra passato e futuro una delle esperienze più romantiche da fare è ammirare il suo skyline mentre si consuma una cena a lume di candela in uno dei tanti ristornati che hanno sede in cima ai grattacieli. Altra cosa che vi consigliamo di fare in due è spostarsi a bordo di un Abra, un taxi acquatico che si usa per attraversare il fiume andando da una sponda all'altra. Dubai e anche famosa per le sue bellissime spiagge. potete dedicare una giornata della vostra luna di miele a prendere il sole in riva al mare e bere un cocktail al tramonto, ma potete anche optare per attività più dinamiche, ad esempio fare immersioni.

Altra esperienza da fare assolutamente nel corso di un viaggio di nozze a Dubai è un safari nel deserto, dove si può anche consumare una romantica cena.

E se un giorno non volete uscire, potete trovare tutto ciò che vi serve all’interno del vostro albergo. Tutti gli hotel dispongono di ampi spazi relax o dedicati al divertimento, si possono trovare piscine con vista mare o in cima all'edificio, ci sono spa dove dedicarsi a massaggi e docce emozionali o concedersi qualche coccola di bellezza.

La luna di miele perfetta? La studia per voi DGV Travel

viaggio di nozze Dubai

Queste sono solo alcune idee di tutte le cose che potete fare vedere nel corso di un viaggio di nozze a Dubai, vi basti pensare che potete anche prenotare un giro in mongolfiera!

A questo punto dovete solo domandarvi che tipo di vacanza vi piacerebbe vivere e iniziare a pianificare un tour degli Emirati Arabi. Se volete che tutto sia studiato al meglio possiamo aiutarvi noi di DGV Travel.

- Il tour Discover Dubai è un fantastico itinerario culturale, alla scoperta della Dubai islamica e tradizionalista. Non mancano però occasioni per immergersi anche nel lato più moderno della città, nel suo lusso e nella sua eleganza.

Dubai on the Beach è un tour unico che vi farà conoscere sia il futuristico che quello tradizionale di Dubai. Potrete poi passare dei romantici momenti di relax sulla meravigliosa spiaggia del The Palm Beach Resort.

Preferite un viaggio su misura? Contattateci!