Una delle più antiche culle della civiltà mondiale vi aspetta in crociera: vivete una meravigliosa esperienza alla scoperta della Cina, galleggiando sulle rive del Mar Cinese o lungo il famoso fiume Azzurro (da molti conosciuto come Yangtze). Delle crociere in Cina sono disponibili su crocieraonline.com e vi portano in un mondo pieno di misteri.

Numerosi sono i motivi, e ottimi, per optare per un viaggio in Cina in crociera: visiterete città come Hong Kong e Shanghai, giocherete in casinò galleggianti nel Mar Cinese e potrete vedere la Grande Muraglia, vecchia di 2000 anni. Inoltre, oltre a esplorare nomi quali Macao e Canton (Guangzhou), potrete visitare il più grande sito archeologico della Cina, a Xi'an. Il Fiume Azzurro è d’altronde incluso in molti circuiti di viaggio in Cina. In numerosi tour che vi portano in giro per i punti salienti del paese, infatti, sono incorporate originali mini crociere, le quali vi portano alla scoperta proprio del le rive del Fiume Azzurro, così come la grande diga delle tre Gole. Si dice che nel 2015 le rive del fiume verranno inondate: in futuro, la memoria degli uomini racconterà dei verdi paesaggi e delle acque che attraversano le ripide scogliere. Se non siete ancora convinti di potervi affidarvi totalmente a una crociera (in cui si impegnano comunque grandi nomi del settore come Royal Caribbean, Princess Cruises nonché Costa Crociere) in Cina, potete quindi optare per l’alternativa tour più crociera. Avrete modo di visitare grandi città, paesaggi naturali mozzafiato e meraviglie storiche di fama mondiale. La Cina non manca d’altronde di argomenti per sedurre i turisti. Il vostro viaggio in Cina comprenderà, oltre alla breve crociera, delle tappe come Pechino, con i suoi principali monumenti.

Le crociere in Asia sono ormai molto diffuse: oltre a regalare facile accesso a molte regioni rispetto ai viaggi in aereo, promettono dei soggiorni singolari in viaggi molto completi.