Viaggio di Gruppo

Panorama della Cina

Pechino Xi’an Guilin Shanghai Hangzhou Suzhou Shanghai

Un viaggio lungo la Cina per conoscere la natura, la storia e la modernità di questo splendido paese. Vedrete Pechino, con la Grande Muraglia e la Città Proibita; Xi’an, e  il suo Esercito di Terracotta; Guilin  con i suoi splendidi paesaggi. Con Hangzhou e Suzhou rimarrete entusiasti dai loro giardini, dai loro canali e dal lago Xi Hu, il lago dell’Ovest, Patrimonio dell’Unesco. Il viaggio terminerà a Shangai, metropoli cinese all’avanguardia ricca di fascino e di contrasti.

Partenza garantita con gruppo minimo 2 partecipanti, in condivisione con altri Tour Operator italiani.


Legenda: B = colazione, L = pranzo, D = cena
  • volo intercontinentale
  • volo di linea interno
  • treno
  • pullman
  • auto con autista
  • nave/traghetto
  • Italia - Pechino
    1. giorno 1 (-/-/-)
      Volo intercontinentale per Pechino.
  • Pechino
    1. giorno 2 (-/-/D)
      Arrivo a Pechino. Trasferimento e sistemazione in albergo. Cena a base di buffet cinese in albergo.
    2. giorno 3 (B/L/D)
      Giornata dedicata alla visita di Pechino: la Piazza Tian’anmen, e la Città Proibita: 500 anni di storia, 720.000 mq di edifici con oltre 9000 vani. Dopo la seconda colazione visita del Tempio del Cielo. Sosta nel Negozio delle Perle. In serata trasferimento al famoso ristorante “Jing Weilou”per una cena banchetto, tra i numerosi piatti, verrà servita la rinomata“anatra laccata”. Pernottamento in albergo.
    3. giorno 4 (B/L/D)
      Giornata dedicata ad un’escursione nei dintorni di Pechino. Visita ad una delle Tombe dei Ming e alla Via Sacra. Seconda colazione . Visita alla lavorazione di Cloisonne`. Proseguimento delle visite con sosta alla Grande Muraglia a Badaling. Cena a base di buffet cinese in albergo.
  • Pechino - Xi’an
    1. giorno 5 (-/-/-)
      Mattina e` dedicata alla visita al Palazzo d’Estate. Pranzo cinese in ristorante locale. Trasferimento all’aeroporto e partenza con volo di linea per Xi’an. Sistemazione in albergo. Cena a base di buffet misto in albergo.
  • Xi’an
    1. giorno 6 (B/L/D)
      Giornata intera dedicata alla visita di Xi’an: all’Esercito di Terracotta posto a guardia della tomba del primo Imperatore cinese Qin Shi Huangdi. Seconda colazione. Pomeriggio visita della città: la Grande Pagoda dell’Oca Selvaggia, la stupefacente Cinta Muraria di epoca Ming, che circonda la città, è dotata di 4 porte tra le quali ricordiamo la porta ad Ovest che vide l'ingresso in città delle carovane provenienti dalla Via della Seta. Visita alla Fabbrica di Giada. In serata trasferimento in un ristorante tipico per una cena banchetto a base di ravioli. Pernottamento in albergo.
  • Xi’an - Guilin
    1. giorno 7 (B/L/D)
      Mattina dedicata al completamento delle visite di XI’AN: La Grande Moschea e la citta` vecchia con il Bazaar .Seconda colazione. Trasferimento all’aeroporto e partenza per Guilin. Arrivo e trasferimento in albergo . Cena occidentale in albergo e pernottamento.
  • Guilin
    1. giorno 8 (B/L/D)
      Giornata intera dedicata alla gita in battello sul fiume Li attraverso paesaggi da favola. Seconda colazione a bordo. Sbarco al villaggio di Yangshuo e sosta al mercatino locale. Rientro a Guilin. Visita alla Grotta dei Flauti di Canna. Cena cinese in albergo e pernottamento.
  • Guilin - Shanghai
    1. giorno 9 (B/-/D)
      Trasferimento all’aeroporto e partenza con volo di linea per Shanghai. Pranzo libero. All’arrivo visita di Shanghai con la Via Nanchino ed il Bund, famoso viale che si affaccia sull’animato fiume Huang Pu. Cena con buffet in albergo e pernottamento in albergo.
  • Shanghai
    1. giorno 10 (B/L/D)
      Giornata intera dedicata alla visita della città: il Giardino del Mandarino Yu e la Città Vecchia. Seconda colazione.Visita al Tempio del Buddha di Giada. Visita alla Fabbrica di Seta. Cena con buffet in albergo e pernottamento in albergo.
  • Shanghai - Hangzhou
    1. giorno 11 (B/L/D)
      Trasferimento alla stazione Ferroviaria e treno in seconda classe per Hangzhou. Giornata dedicata alle visite di Hangzhou: La Pagoda delle 6 Armonie. Pranzo in ristorante locale. Pomeriggio gita in barca sul Lago Xihu, visita all’antica farmacia cinese. Cena con buffet e pernottamento.
  • Hangzhou - Suzhou
    1. giorno 12 (B/L/D)
      Dopo la prima colazione partenza per Suzhou ( o in autopullman per i gruppi con piu` di 10 paxs oppure con treno per i gruppi meno di 10 paxs). All’arrivo, pranzo cinese in ristorante. Pomeriggio visite: Collina della Tigre / Giardino dell’Amministratore Umile. Cena cinese in albergo e pernottamento.
  • Suzhou
    1. giorno 13 (B/L/D)
      Mattina dedicata ad un’escursione al villaggio di Tongli, ricco di canali e ponticelli, si respirerà l’atmosfera della Cina di altri tempi. Seconda colazione. Rientro a Suzhou visita il piu’ piccolo giardino di Suzhou: Giardino del Pescatore. Cena in hotel.
  • Suzhou - Shanghai - Italia
    1. giorno 14 (B/-/-)
      Partenza da Suzhou per Shanghai per il volo internazionale per tornare in Italia.
AGGIUNGI ESTENSIONE MARE

Panorama della Cina

DA: 2240 €*
A persona (volo su richiesta)

14 giorni 12 notti

LE DATE DI PARTENZA SONO CONSULTABILI
CLICCANDO RICHIEDI PREVENTIVO

richiedi preventivo

contattaci anche via telefono :
+39 06 56.36.85.01

*prezzo in camera doppia hotel 4 stelle, variabile in base alla data di partenza