Viaggio privato per una, due o più persone

Bali e le isole Gili

Bali Ubud Lovina Candidasa Isole Gili Bali

È un viaggio a Bali perfetto per visitare le sue città più importanti e famose. Dopo un meritato relax sulle spiagge balinesi, visiterete Ubud, incantevole cittadina considerata il centro culturale e artistico dell’isola. Lungo il tragitto per Lovina potrete ammirare a Jatiluwih uno splendido scenario di terrazze di riso, dichiarate Patrimonio mondiale dell’Unesco, e proseguendo vedrete il lago Bratan, il più importante dell’isola, sulle cui rive sorge il tempio di Ulun Danu Bratan. Dopo aver visitato i caratteristici villaggi costieri di Tulamben e Candidasa, concluderete il vostro viaggio sulle favolose isole Gili, dove bianche spiagge sabbiose, acque cristalline e straordinari fondali colorati la fanno da padrone.


Legenda: B = colazione, L = pranzo, D = cena
  • volo intercontinentale
  • volo di linea interno
  • treno
  • pullman
  • auto con autista
  • nave/traghetto
  • Italia - Bali (sud di Bali)
    1. giorno 1 (-/-/-)
      Volo intercontinentale per Bali.
  • Bali (sud di Bali)
    1. giorno 2 (-/-/-)
      Arrivo a Bali. Incontro con la vostra guida parlante italiano. Trasferimento e sistemazione in hotel.
    2. giorno 3 (B/-/-)
      Colazione in albergo. Giornata libera per il mare e il relax.
  • Bali (sud di Bali) - Ubud
    1. giorno 4 (B/-/-)
      Colazione in albergo. Trasferimento a Ubud, il villaggio degli artisti e delle gallerie d’arte. Lungo il tragitto visita di un centro di lavorazione di batik e di uno dei musei di pittura di Ubud. Trasferimento e sistemazione in hotel.
  • Ubud
    1. giorno 5 (B/-/-)
      Colazione in albergo.Giorno libero
  • Ubud - Lovina
    1. giorno 6 (B/L/-)
      Dopo la colazione in albergo, la vostra guida vi accompagnerà a visitare la parte centrale dell’isola di Bali, attraversando un bellissimo paesaggio e dei villaggi tradizionali, fino ad arrivare a Jatiluwih, zona collinare di risaia a terrazza, con una vista unica nel suo genere, dichiarata Patrimonio dell’Unesco. Proseguirete verso il tempio di Batukaru, uno dei templi più sacri dell’isola. Dopo un breve tragitto in auto, sosta in un ristorante locale. Visita del lago più importante dell’isola, il lago Bratan, sulle cui rive sorge il tempio di Ulun Danu Bratan, e dei due laghi adiacenti, il lago Buyan e il lago Tamblingan. Durante il tragitto si ammireranno le colline Greenly con le piantagioni di caffè in Munduk, fino ad arrivare al tempio buddista di Banjar. Arrivo a Lovina, trasferimento e sistemazione in hotel.
  • Lovina - Candidasa
    1. giorno 7 (B/L/-)
      Al mattino presto si avrà la possibilità di navigare in mare aperto a Lovina Beach a bordo di una barca tradizionale balinese (jukung) e ammirare i delfini che nuotano e giocano nel loro habitat naturale. Rientro in hotel per la colazione, poi trasferimento a Candidasa. Durante il tragitto si recherà Kintamani località di montagna, una magnifica vista del lago e Batur Caldera. Besakih tempio, il più grande complesso di templi di Bali situato sul pendio del Monte Agung, la più alta montagna del tempio di Bali. Pranzo in ristorante locale. Pernottamento in hotel nella zona di Candidasa
  • Candidasa - Isole Gili
    1. giorno 8 (B/-/-)
      Colazione in albergo. Trasferimento in auto al porto per imbarcarsi sulla nave veloce per le Isole Gili. Trasferimento in cidomo (piccola carrozza locale trainata da un cavallo) e sistemazione in hotel.
  • Isole Gili
    1. giorno 9 (B/-/-)
      Colazione in albergo. Giornata libera per il mare e il relax.
    2. giorno 10 (B/-/-)
      Colazione in albergo. Giornata libera per il mare e il relax.
    3. giorno 11 (B/-/-)
      Colazione in albergo. Giornata libera per il mare e il relax.
  • Isole Gili - Bali (sud di Bali)
    1. giorno 12 (B/-/-)
      Colazione in albergo. Trasferimento in cidomo al porto per imbarcarsi sulla veloce per Bali. Trasferimento e sistemazione in hotel. Pomeriggio libero per lo shopping.
  • Bali (sud di Bali)
    1. giorno 13 (B/-/-)
      Colazione in albergo. Visita alla Monkey Forest, al tempio di Taman Ayun e per finire al tempio di Tanah Lot, che sorge su un isolotto roccioso di fronte all’oceano, dove ammirerete uno dei più bei tramonti di tutto l’Oriente.
  • Bali (sud di Bali) - Italia
    1. giorno 14 (B/-/-)
      Colazione in albergo. Tempo libero fino al trasferimento in aeroporto per il volo di rientro in Italia. La camera sarà a vostra disposizione fino a mezzogiorno. Fine del vostro viaggio in Indonesi
AGGIUNGI ESTENSIONE MARE

LE RECENSIONI DEI VIAGGIATORI

Fabiano M. :
valutazione
periodo
09-2017

JAVA, BALI E MARE A GILI TRAWANGAN

Ivan B. :
valutazione
periodo
07-2017

Grazie Sara ( DGV) per il meraviglioso viaggio

Bali e le isole Gili

DA: 1690 €*
A persona (volo su richiesta)

14 giorni 12 notti

richiedi preventivo

contattaci anche via telefono :
+39 06 56.36.85.01

*prezzo in camera doppia hotel 4 stelle, variabile in base alla data di partenza