Seychelles

Viaggi alle Seychelles

Viaggi alle Seichelles

"Quando ti ritrovi a pensare ai viaggi alle Seychelles è impossibile dimenticare le  spiagge incontaminate, il mare cristallino, la natura lussureggiante tanto relax e divertimento. Isole che ti catturanno anima e cuore, in un indimenticabile soggiorno rigenerativo: il leggero suono del mare ti cullerà per tutta la tua vacanza, insieme ad un piacevolissimo clima che accompagnerà il tuo riposo. Benvenuti alle Seychelles, il giardino dell'Eden" 

Scegli tra le nostre proposte di viaggi alle Seychelles quella più adatta ai tuoi bisogni e alle tue esigenze: in ogni caso, avrai la garanzia di conoscere posti indimenticabili e di fare un viaggio alle Seyechelles all'insegna del puro relax.  

Atolli di corallo e isole di granito levigate dal vento e scavate dal mare: sono le Seychelles, un arcipelago di 115 isole nell'oceano Indiano poco al di sotto dell'equatore al largo delle coste africane. Paradiso di spiagge tropicali, di sole e di palme, le Seychelles sono un'autentica riserva naturale che ospita le ultime foreste primordiali dell'Oceano Indiano e dove sopravvivono, fiori ed animali unici al mondo.

CLIMA Il clima è equatoriale ma sempre piacevole, con temperature che variano poco e oscillano tra i 24 e i 32 gradi. Tra dicembre e marzo si ha la stagione umida, mentre quella più secca va da maggio a settembre. I periodi migliori per programmare un viaggio da queste parti sono aprile-maggio e settembre-ottobre.

 RELIGIONE Prevalentemente la popolazione è di religione cattolica, con alcune minoranze come indu, mussulmani.

 DISPOSIZIONI SANITARIE Non è necessaria alcuna vaccinazione o profilassi per chi arriva dall’Italia.