Seychelles

Viaggi alle Seychelles

"Quando si pensa ad un viaggio alle Seychelles si immaginano spiagge incontaminate, mare cristallino, natura lussureggiante, relax e divertimento. Benvenuti alle Seychelles, il giardino dell'Eden"

Scegli tra le nostre proposte di viaggi alle Seychelles quella più adatta ai tuoi desideri e alle tue aspirazioni: in ogni caso, avrai la garanzia di conoscere posti incantevoli e di fare un viaggio alle Seyechelles indimenticabile.

Atolli di corallo e isole di granito levigate dal vento e scavate dal mare: sono le Seychelles, un arcipelago di 115 isole nell'oceano Indiano poco al di sotto dell'equatore al largo delle coste africane. Paradiso di spiagge tropicali, di sole e di palme, le Seychelles sono un'autentica riserva naturale che ospita le ultime foreste primordiali dell'Oceano Indiano e dove sopravvivono, fiori ed animali unici al mondo.

CLIMA Il clima è equatoriale ma sempre piacevole, con temperature che variano poco e oscillano tra i 24 e i 32 gradi. Tra dicembre e marzo si ha la stagione umida, mentre quella più secca va da maggio a settembre. I periodi migliori per programmare un viaggio da queste parti sono aprile-maggio e settembre-ottobre.

 RELIGIONE Prevalentemente la popolazione è di religione cattolica, con alcune minoranze come indu, mussulmani.

 DISPOSIZIONI SANITARIE Non è necessaria alcuna vaccinazione o profilassi per chi arriva dall’Italia.