Viaggio di Gruppo

Recensioni Viaggio in Birmania * : Birmania Magica e Angkor

Yangon Lago Inle Pindaya Mandalay Bagan Siem Reap

(insoddisfatto)
(soddisfatto)
(felice)
(entusiasta)

*per il tour indicato o similare
Barbui F. : Birmania e Cambogia
periodo : 11-2019
valutazione generale : (entusiasta)

Da Franco e Sonya di Varese possiamo dire che è stato un viaggio fantastico un immersione nella spiritualità del Buddismo e dei paesaggi da fiaba con monumenti impressionanti . Tutto condito da guide esperte professionali e simpatiche . Un gruppo affiatato e sorridente. Un'esperienza che bisogna fare nella vita. Gente umile dignitosa anche se povera ma sempre con il sorriso di serenità negli occhi e nell'anima. Primo viaggio in Asia per noi che ci ha toccato il cuore e l'anima. Cultura millenaria da toccare minuto per minuto a pieno respiro . Organizzazione perfetta hotel di alto livello. ... tutto in sintonia .. complimenti . Potrei riempire righe e righe di impressioni e gioie provate ma qui poi si diventa troppo prolissi . Queste nazioni e questa gente vi farà fare tante foto per catturare immagini indimenticabili. Viaggio in mongolfiera affascinante un colpo al cuore per la bellezza del paesaggio e dall'ebrezza del volo . Soldi spesi benissimo .

Elvira V. : Birmania magica e Angkor
periodo : 11-2018
valutazione generale : (entusiasta)

Viaggio bellissimo! Birmania in buona parte incontaminata, luoghi splendidi, lago Inle spettacolare, resta nel cuore... sarei rimasta un giorno in più a Bagan, il sito merita una visita più approfondita. Della Cambogia abbiamo visitato solo Angkor ed i suoi templi. Sito più turistico, ma magnifico, da non lasciarsi scappare. Bellissimo tour. Nota di merito anche a DGV Travel: abbiamo avuto un piccolo problema durante il viaggio, risolto presto grazie alla disponibilità ed alle premure del personale della nostra agenzia di viaggi... non è un aspetto da sottovalutare, vuol dire essere tranquilli anche in un paese che non si conosce. Grazie!

Enrico C. : Myanmar e Cambogia
periodo : 08-2018
valutazione generale : (entusiasta)

Viaggio molto bello,curato nei minimi particolari.Bene le guide locali,soprattutto Martino TT in Myanmar che è stato splendido.Hotels all'altezza,tenendo anche conto che alcuni si trovavano in posti non esattamente dietro l'angolo.Nel complesso un viaggio indimenticabile.

Birmania Magica e Angkor

DA: 2095 €*
A persona (volo su richiesta)

14 giorni 12 notti

LE DATE DI PARTENZA SONO CONSULTABILI
CLICCANDO RICHIEDI PREVENTIVO

richiedi preventivo

contattaci anche via telefono :
+39 06 56.36.85.01

*prezzo in camera doppia hotel 4 stelle, variabile in base alla data di partenza

« ritorna all'itinerario