Tour dell’India: un viaggio meraviglioso con DGV Travel

Vivi un’esperienza perfetta, organizza il tuo tour dell’India con un web tour operator

“Chi ama l’India lo sa: non si sa esattamente perché la si ama […] Eppure, una volta incontrata non se ne può fare a meno. Si soffre a starne lontani. Ma così è l’amore: istintivo, inspiegabile, disinteressato”, così nel suo “Un altro giro di giostra” il giornalista Tiziano Terzani, dopo i suoi tanti viaggi e tour dell’India, descriveva l’amore che ha provato per il subcontinente indiano. Per i suoi reportage, la penna del Die Spiegel ha raccontato la realtà dinamica dell’India con l’occhio di chi ha visto le reali bellezze, vivendole. Qui nulla sembra importante, scorre tutto nella lentezza mentre si è avvolti dall’odore delle spezie e dal frastuono del caos metropolitano che solo New Delhi può avere.  

L’India è il teatro della cultura e della spiritualità, pronto ad accogliere chiunque giunga nell’enorme paese. I viaggi in India regalano al visitatore l’esperienza di immersione nella dinamica convivenza di religioni, usi e costumi locali in un divenire di emozioni. 

Perché organizzare un tour dell’India



Cultura e archeologia millenaria


Religione e spiritualità coinvolgente


Paesaggi incantevoli e perle naturalistiche


Usi e costumi locali affascinanti

 

 

Tour dell'India: cosa vedere

Con un tour nell’India del nord, si può conoscere la storia di Bombay e visitare una delle meraviglie del mondo, come il Taj Mahal, il bellissimo mausoleo in marmo bianco dedicato dall’imperatore Shah Jahan alla sua amata moglie. Con un tour nell’India del sud, invece, si va alla scoperta delle spiagge nel meraviglioso stato del Kerala e degli antichi porti indiani, crocevia di popoli nel corso dei secoli. Qui la natura sovrasta sulle realtà cittadine, regalando colori che offrono una tonalità senza paragoni.

Organizza un tour della Cina in sicurezza con
DGV Travel

Quando decidi di fare un tour dell’India vieni catapultato in un mondo suggestivo e spirituale che inevitabilmente cambia te stesso, la tua percezione delle cose e la consapevolezza dei rapporti con gli altri. Per far sì che questa magia accada, devi capire come organizzare un viaggio in India per non rischiare di perderti nulla di importante: il continente indiano è così grande e ricco che avrai sicuramente bisogno di una guida che ti mostri e ti porti alla scoperta dei luoghi imperdibili.

DGV Travel ti può aiutare a organizzare un tour magico e indimenticabile in totale sicurezza e tranquillità. Potrai scegliere l’itinerario più adatto ai tuoi desideri e alla tue curiosità tra le diverse proposte che il tour operator ha messo a disposizione: solo così avrai l’opportunità di conoscere posti incantevoli e magici del continente indiano.

Cosa hanno detto dei nostri viaggi in India

Marco D. : Incredibile India (luglio 2018)
valutazione generale :  (entusiasta)

Ci siamo rivolti a DGV travel per il nostro viaggio in India. Sin da subito abbiamo ricevuto tutte le informazioni necessarie sul tragitto che desideravamo fare. Il viaggio è stato fantastico! in ogni aereoporto siamo stati accolti sempre nel migliore dei modi; il driver, che ci ha accompagnato durante tutto il tour, è stato molto disponibile e cordiale (Mr. Ashok), le guide competenti e parlanti italiano. Il viaggio è stato seguito a distanza dal sig. Rajveer Singh che, ogni giorno, ci contattava telefonicamente per ricevere feedback e fornirci, qualora ne avessimo avuto bisogno, l'assistenza necessaria. Ci sarebbe veramente tanto da raccontare...ma per capire l'India bisogna viverla. Noi non dimenticheremo mai niente e nessuno! Grazie!!

 

Stefano G. : Tour meravigliosa India
valutazione generale :  (entusiasta)

DGV Travel è un garanzia il mio viaggio in India è andato a meraviglia ottima organizzazione del referente in loco puntuali precisi e simpatici ,guide all'altezza e sempre disponibili per ogni nostra esigenza cosi come gli autisti professionali ed efficienti tornerò sicuramente a viaggiare con voi ... rapporto qualità prezzo eccellente .. Continuate cosi .... vi contatterò presto per il mio prossimo viaggio G. Stefano

 

Carla S. : Incredibile india
valutazione generale :  (entusiasta)

abbiamo visitato il Rajasthan e fuori abbiamo visitato Delhi Agra e l'affascinante Vranasi che da sola valeva il viaggio ,siamo partiti molto scettici perché l'India è sempre stato un paese difficile ma ci siamo ricreduti subito con l'organizzazione avuto da DGV TRAVEL è andato tutto liscio ed abbiamo potuto godere ogni momento del viaggio è il quarto viaggio che facciamo con voi non ci avete mai delusi

 

 

I nostri tour in India più richiesti:

Magica India

Delhi Jaipur Agra Varanasi Delhi

viaggi di gruppo

viaggi privati

9 giorni 7 notti

DA: 1135 €*
Esplora

*a persona (volo su richiesta), prezzo in camera doppia hotel 4 stelle, variabile in base alla data di partenza

 

India Classica

Delhi Jaipur Agra Delhi

Hotel 5 stelle - Pensione completa

viaggi di gruppo

viaggi di gruppo

7 giorni 5 notti

DA: 785 €*
Esplora

*a persona (volo su richiesta), prezzo in camera doppia hotel 4 stelle, variabile in base alla data di partenza