Viaggio privato per una, due o più persone

TOUR Corea Classica

Seoul Haeinsa Gyeongju Busan

Viaggio in Corea del Sud alla scoperta della cultura locale

Tra i nostri viaggi in Corea del Sud, questo è quello che vi permetterà di conoscere le maggiori attrattive di questo splendido paese ricco di contrasti tra modernità e storia e ricco di natura e spiritualità. Inoltre, in questo nostro viaggio in Corea del Sud, avrete la possibilità di vivere un'esperienza unica all’interno di un templio.

 


Legenda: B = colazione, L = pranzo, D = cena
  • volo intercontinentale
  • volo di linea interno
  • treno
  • pullman
  • auto con autista
  • nave/traghetto

NOTA IMPORTANTE: la DGV Travel NON APPLICA variazione di cambio valuta e adeguamento carburante e NON RICHIEDE quota di iscrizione.
  • Italia - Seoul
    Night-View-of-Seoul-Street_rid.jpg
    1. giorno 1 (-/-/-)
      Volo Intercontinentale per la Corea del Sud
  • Seoul
    Night-View-of-Seoul-Street_rid.jpg
    1. giorno 2 (-/-/-)
      Arrivo e incontro con il nostro assistente parlante inglese. Trasferimento a Namdaemun Fraser Place con “airport limousine bus” . Check in all’hotel.
  • Seoul
    Night-View-of-Seoul-Street_rid.jpg
    1. giorno 3 (B/L/-)
      Colazione in hotel. Tour a piedi e con i mezzi pubblici per visitare la città di Seul, con guida parlante inglese. Visita di Gyeongbok Palace, Bukchon Hanok Village ed il Tempio di Jogyesa. Pranzo a buffet vicino al Tempio e visita delle strade di Insadong Antique Alley e Cheonggyeheon. Prima di rientrare in hotel, salita alla Soul N tower
    2. giorno 4 (B/L/-)
      Colazione in hotel. Recatevi autonomamente (- sarete informati per i dettagli dalla guida il giorno prima / via taxi o metro) al Tour desk dell’Hotel Lotte (Myeongdong). Trasferimento al Parco di Imjingak, visita del Ponte della Libertà, il teatro e “exhibition hall” della DMZ, il terzo tunnel per le infiltrazioni, l’Osservatorio e la Stazione Dora. Si procede verso il del Villaggio dell’unificazione e dopo pranzo, passaggiata sul Ponte dell’Unificazione e arrivo al campo Bonifas (avamposto militare del commando delle nazioni unite). Panmunjeom/JSA è l’unico posto dove possono avvenire le comunicazioni tra Korea del Nord e Korea del Sud. Rientro in città con fermata all’Hotel Lotte (rientro al vostro hotel autonomamente via taxi o metro).
  • SEOUL – DAEGU – HAEINSA TEMPLE - GYEONGJU
    Haeinsa-Templerid.jpg
    1. giorno 5 (B/L/-)
      Colazione in hotel. Incontro con l’locale nella hall dell'hotel e trasferimento alla stazione di Seoul (nessuna assistenza /guida viene fornita, trasferimento solo con l’autista) Salite sul treno espresso KTX a Daegu. (Seoul stazione Dongdaegu stazione/ circa 1hr50min-ride) All'arrivo alla stazione di Dongdaegu a Daegu, incontrate la vostra guida locale di lingua inglese e trasferimento a Hapcheon (circa 70 minuti) per visitare il Tempio di Haeinsa (patrimonio dell'UNESCO) e godersi l'ora del tè al caffè del tè Dopo aver visitato il Tempio di Haeinsa, si prosegue per Gyeongju (circa 2 ore) via espresso. Check-in in hotel e riposo
  • Haeinsa Temple - Gyeongju
    SeokguramGrottaGyeongju_dgvtravel.jpg
    1. giorno 6 (B/-/-)
      Colazione nel tempio. I pasti al tempio sono molto semplici: riso, zuppa e alghe. Partenza per Gyeongju. Circa 2 ore e 20 di autostrada. Arrivo a Gyeongju, visita del Tempio di Bulguksa, la Grotta di Seokguram, Cheomseongdae Observatory, Tumuli Park e Anapji Pond la sera. Pernottamento in hotel.
  • Gyeongju - Busan
    Seoul_dgvtravel.jpg
    1. giorno 7 (B/-/-)
      Colazione in hotel Visita del museo Nat’l di Gyeongju e del Villaggio di Yangdong (patrimonio UNESCO) la mattina. Proseguimento per Busan e visita della Busan Tower, il mercato del pesce di Jagalchi, e la strada BIFF. Pernottamento all’hotel di Busan.
  • Busan – Seoul
    Night-View-of-Seoul-Street_rid.jpg
    1. giorno 8 (B/-/-)
      Colazione in hotel. Trasferimento autonomamente alla stazione ferroviaria di Busan. Treno KTX express da Busan a Seoul. Arrivo alla stazione di Seul e trasferimento autonomamente ( via taxi) all’hotel di Seul (non è prevista la guida)
  • Seoul - Italia
    Night-View-of-Seoul-Street_rid.jpg
    1. giorno 9 (B/-/-)
      Colazione in hotel Dal vostro hotel si prende il limousine bus per Incheon Airport. (non è prevista l’assistenza in inglese)
AGGIUNGI ESTENSIONE MARE

ALTRE PROPOSTE

  • TOUR Le meraviglie della Corea


    viaggi privati

    14 giorni 12 notti

    DA: 5040 €
    VOLO NON INCLUSO SU RICHIESTA*
    Esplora

    *a persona volo non incluso su richiesta, prezzo in camera doppia hotel 4 stelle, variabile in base alla data di partenza

TOUR Corea Classica

DA: 2230 €*
A persona VOLO NON INCLUSO SU RICHIESTA

9 giorni 7 notti

richiedi preventivo

contattaci anche via telefono :
+39 06 56.36.85.01

*prezzo in camera doppia hotel 4 stelle, variabile in base alla data di partenza