Tour della Thailandia: esplorare una terra e riscoprire se stessi
Perché fare un viaggio in Thailandia alla scoperta di bellezze inesplorate
Un aforisma recita “Viaggia abbastanza lontano da incontrare te stesso” e scegliere di visitare la Thailandia è l’occasione ideale per mettere in pratica questo consiglio. Questa terra infatti, rinomata per i suoi paesaggi mozzafiato e per le tantissime attrattive presenti, ha la capacità di stimolare in chiunque la visiti sensazioni nuove come può essere ad esempio la riscoperta del proprio io. Non è un caso infatti che molti dei viaggi in Thailandia abbiano illuminato non solo il viaggio in sé, ma anche il percorso interiore di tantissimi viaggiatori, ignari di ciò che avrebbero trovato una volta giunti. E non è casuale nemmeno il fatto che la Thailandia sia una terra dalla spiritualità innata, sede di templi buddhisti e di antiche rovine.
Avventurarsi in questa nazione vuol dire sì scoprire le bellezze del passato, vivere la natura incontaminata, apprezzare le tradizioni locali, ma anche assaporare l’ambizione di essere modernità con le piccole e grandi città sorte nel tempo e che ospitano una cultura variopinta e ricca di sorprese, specchio della Thailandia stessa.
Perché organizzare un tour della Thailandia

Cultura e archeologia millenaria

Cucina dal sapore coinvolgente

Paesaggi incantevoli e perle naturalistiche
.png?x=1538059810842)
Metropoli e megalopoli futuristiche
Tour della Thailandia cosa vedere
Un viaggio in Thailandia non può non iniziare dalla capitale Bangkok, anche detta “città degli Angeli”, mix perfetto tra passato e presente, dove è possibile ammirare la città vecchia che ospita il Gran Palazzo e allo stesso tempo gli innumerevoli grattacieli. Impossibile da perdere anche il Parco Storico Ahutthaya, con le sue rovine ricche di tesori Patrimonio dell’UNESCO, come ad esempio il Tempio Bianco realizzato in gesso e specchi. Approfondire invece il lato esotico sarà inevitabile: tra le isole disabitate ed incontaminate, il Golfo di Thailandia offre un mare cristallino e spiagge candide, come quello delle isole Adamane. La caratteristica bellezza di questa regione è nei tempi buddhisti immersi nel verde della jungla, ma anche nelle città ricche di cultura e tradizioni così come le spiagge paradisiache. La storia e il fascino thailandese proseguono nell’antica cittadella di Sukhotai, Parco Archeologico al nord che comprende ben 26 templi. Tra le cose da vedere in Thailandia queste saranno perfette per un primo viaggio indimenticabile!
Organizza il tour perfetto della Thailandia con DGV Travel
Uno dei modi migliori per visitare una terra ricca di stimoli e paesaggi come la Thailandia è quello di viaggiare con un tour operator, che possa esaudire ogni richiesta del viaggiatore non facendogli mancare nulla. La mission del tour operator DGV Travel è proprio questa: accompagnare il futuro visitatore in un viaggio sensazionale, mettendolo a proprio agio e nella condizione migliore per poter scoprire le bellezze del posto.
Grazie all’impegno e allo studio che DGV Travel ha alle spalle, l’organizzazione del viaggio in Thailandia sarà essa stessa coinvolgente. Forti dell’esperienza in viaggi su misura per l’Oriente, DGV Travel permette di vivere una vera e propria avventura alla scoperta di terre che ben conosce e che non vede l’ora di far ammirare a tutti i viaggiatori.
Cosa dicono dei nostri viaggi in Thailandia
è il quinto viaggio che facciamo con la vostra agenzia già questo la dice lunga sul vostro modo di lavorare, fate diventar confortevole un viaggio che non lo per nulla il tour scelto da voi ha toccato posti veramente magnifici viaggio al di la delle aspettative
Quando abbiamo deciso di effettuare il nostro viaggio in Thailandia abbiamo fatto varie ricerche in internet e poi tramite anche facebook abbiamo visualizzato il sito della DGV travel. Subito dal primo contatto la nostra impressione è stata positiva, infatti Alessandra ha prontamente risposto a tutte le nostre esigenze di viaggio elaborando il programma come da noi desiderato. Una volta partiti abbiamo riscontrato che anche nella pratica tutti i servizi proposti, compresi gli hotel, si sono rivelati di ottimo livello. Bravo anche il personale del corrispondente in Thailandia, tutti molto gentili e attenti durante le escursioni effettuate e anche nei vari trasferimenti. Insomma è andato tutto bene (siamo stati fortunati anche con il tempo) e sicuramente se dovessimo tornare in Asia contatteremo la DGV travel (infatti stiamo già pensando a Cambogia e Vietnam). Cordiali saluti e buone feste a tutti, Giacomo e Patrizia
I nostri tour in Thailandia più richiesti:
Bangkok e Nord Thailandia
Bangkok Ayutthaya Sukhothai Chiang Mai Chiang Rai
Possibilità di estensione mare

viaggi di gruppo
8 giorni 6 notti
*a persona (volo su richiesta), prezzo in camera doppia hotel 4 stelle, variabile in base alla data di partenza
Magica Thailandia e Angkor
Bangkok Kanchanaburi Ayutthaya Siam Reap

viaggi privati
11 giorni 9 notti
*a persona (volo su richiesta), prezzo in camera doppia hotel 4 stelle, variabile in base alla data di partenza