Viaggio privato per una, due o più persone

IL CLASSICO OVEST - FLY & DRIVE

LOS ANGELES LAUGHLIN GRAND CANYON MONUMENT VALLEY PAGE BRYCE CANYON LAS VEGAS MAMMOTH LAKES YOSEMITE SAN FRANCISCO

HOTEL E AUTO

VIAGGIO FLY & DRIVE NEGLI USA  

Questa è una delle nostre proposte di viaggio Fly&Drive negli Stati Uniti. E' un viaggio che in autonomia vi porterà alla scoperta di quelle che sono le città ed i luoghi più iconici ed affascinanti di tutti gli Stati Uniti d'America, come Los Angeles, Las Vegas e San Francisco e luoghi come il Grand Canyon, Antilope Canyon, Bryce Canyon e la famosissima Monument Valley, che vi colpiranno per i loro colori e caratteristiche uniche.

 


Legenda: B = colazione, L = pranzo, D = cena
  • volo intercontinentale
  • volo di linea interno
  • treno
  • pullman
  • auto con autista
  • nave/traghetto

NOTA IMPORTANTE: la DGV Travel NON APPLICA variazione di cambio valuta e adeguamento carburante e NON RICHIEDE quota di iscrizione.
  • ITALIA - LOS ANGELES
    1. giorno 1 (-/-/-)
      Volo intercontinentale per Los Angeles. Arrivo all'aeroporto internazionale di LA dove sarà predisposto per voi il pick up dell'auto per voi prenotata, con la quale vi recherete presso la struttura alberghiera dove pernotterete per le prime due notti. Pasti liberi.
  • LOS ANGELES
    1. giorno 2 (-/-/-)
      Colazione libera. Giornata libera a vostra disposizione da dedicare alla scoperta dell'affascinante Los Angeles. Scoprirete alcuni dei più famosi e famosi al mondo punti di riferimento e attrazioni più iconici: Hollywood Sign, Santa Monica, Malibu, Beverly Hills, Universal Studios... Pasti liberi. Pernottamento a Los Angeles.
  • LOS ANGELES - LAUGHLIN
    1. giorno 3 (-/-/-)
      Colazione libera. Distanza alla prossima tappa Km 450. Situato sulla punta più meridionale del Nevada, lungo il fiume Colorado, Laughlin è ora una delle principali destinazioni turistiche per il gioco d'azzardo e gli sport acquatici. Tempo a vostra disposizione. Pernottamento in hotel.
  • LAUGHLIN - GRAND CANYON
    1. giorno 4 (-/-/-)
      Colazione libera. Distanza alla prossima tappa Km 330. Questo è sicuramente uno dei tuoi punti salienti viaggio. Camminate lungo il South Rim per vedere una delle più meravigliose e maestose meraviglie naturali nel mondo. Il Grand Canyon è il risultato di milioni di anni di erosione del vento e dell'acqua. È una distesa infinita di forme, colori e ombre impenetrabili. Tempo a vostra disposizione. Pernottamento in hotel.
  • GRAND CANYON - MONUMENT VALLEY
    1. giorno 5 (-/-/-)
      Colazione libera. Distanza alla prossima tappa Km 280. Percorri la panoramica Desert View Drive con una sosta presso la torre di avvistamento di Desert View. Potrete avere la possibilità di salire le scale fino in cima per una vista eccezionale del Canyon. Partenza per la Monument Valley e le sue colline rosso scuro. In questo deserto lungo 25 miglia e largo 16 miglia vedrete giganteschi monoliti di arenaria che si ergono in alto sopra la valle. Tempo a vostra disposizione. Pernottamento in hotel.
  • MONUMENT VALLEY - PAGE
    1. giorno 6 (-/-/-)
      Colazione libera. Distanza alla prossima tappa Km 200. Page è il punto di partenza per la visita al Lago Powell, un lago artificiale creato dallo sbarramento del fiume Colorado. Proseguite l’ esplorazione con una visita di Horseshoe Bend, un canyon che offre viste mozzafiato sul fiume Colorado e sull'Antelope Canyon, sede di una delle creazioni più meravigliose della natura. Tempo a vostra disposizione. Pernottamento in hotel.
  • PAGE - BRYCE CANYON
    1. giorno 7 (-/-/-)
      Colazione libera. Distanza alla prossima tappa Km 240. Proseguite in auto per Bryce. Il paesaggio è bellissimo, in particolare in tutta la Dixie National Forest. Fate una sosta a Kanab chiamata «Little Hollywood» per via della sua storia come location per le riprese di film western e programmi TV. Proseguite per il Bryce Canyon, uno dei parchi naturali più affascinanti dello Utah. Le forme abbaglianti e le sfumature delle memorabili scogliere rosa variano costantemente dall'alba al tramonto. Tempo a vostra disposizione. Pernottamento in hotel.
  • BRYCE CANYON - LAS VEGAS
    1. giorno 8 (-/-/-)
      Colazione libera. Distanza alla prossima tappa Km 420. Proseguite in auto per il Parco Nazionale di Zion, il parco più antico dello Utah. Questa meraviglia naturale ti impressionerà con le rocce a forma di cattedrale, alcune delle quali sono alte più di 900 metri, e la sua grande diversità di vita vegetale e animale. Passerete quindi dalla calma e dalla serenità dei parchi alle luci e alla stravaganza di Las Vegas. Un'oasi persa nel deserto del Nevada, "Sin City", dove il lusso e l'intrattenimento come le luci, giochi, sfarzo e stelle brillano tutta la notte. Tempo a vostra disposizione. Pernottamento in hotel.
    2. giorno 9 (-/-/-)
      Colazione libera. Tempo a vostra disposizione. Pernottamento in hotel.
  • LAS VEGAS - BAKERSFIELD
    1. giorno 10 (-/-/-)
      Colazione libera. Distanza alla prossima tappa Km 500. Attraversate il deserto del Nevada. Entrando nello stato didella California, si scende nell'impressionante Valle della Morte, a circa 100 metri sotto il livello del mare. Quest'area è così desolata che dai primi cowboy che si sono avventurati in questa zona è stata descritta come “no stream to drink from, no tree to hang from” / “nessun ruscello da cui bere, nessun albero a cui appendere”. Avvicinandovi alle montagne della Sierra Nevada, preparatevi per un grande cambiamento edl panorama. Circondato per bellezza e maestosità alpina, Mammoth Lakes è uno delle più rinomate località sciistiche della California. Fate una sosta al Lago Mono e alla città fantasma di Bodie. *I passeggeri possono essere trasferiti a Bakersfield (Hampton Inn & Suites Bakersfield North) dal 1 gennaio al 30 giugno e dal 6 ottobre al 31 dicembre, in caso di chiusura del Tioga Pass. Tempo a vostra disposizione. Pernottamento in hotel.
  • BAKERSFIELD - YOSEMITE
    1. giorno 11 (-/-/-)
      Colazione libera. Distanza alla prossima tappa Km 166. Il Parco Nazionale di Yosemite è pieno di paesaggi spettacolari comprese gigantesche cupole di granito, scogliere, fiumi, insenature, alte cascate e antiche sequoie giganti. Potrete scattare foto mozzafiato di monumenti caratteristici come Half Dome o El Capitan. Tempo a vostra disposizione. Pernottamento in hotel.
  • YOSEMITE - SAN FRANCISCO
    1. giorno 12 (-/-/-)
      Colazione libera. Distanza alla prossima tappa Km 300. Rotta verso il Pacifico per raggiungere San Francisco, capitale culturale del West americano. Godetevi le incredibili viste sulla baia, una delle più impressionanti nel mondo. Prendete una funivia su una ripida collina, vai a Chinatown, vedere il Golden Gate Bridge, fare shopping in Union Square o visitare la famosa prigione di Alcatraz. Passeggiate per la città, prendete una funivia ed esplorate i bellissimi quartieri: il famoso Golden Gate Bridge, esplora la pittoresca città di Sausalito dall'altra parte della baia. Tempo a vostra disposizione. Pernottamento in hotel.
    2. giorno 13 (-/-/-)
      Colazione libera. Tempo a vostra disposizione. Pernottamento in hotel.
  • SAN FRANCISCO - ITALIA
    1. giorno 14 (-/-/-)
      Colazione libera. Tempo a vostra disposizione, fino al drop off dell'auto che dovrete riconsegnare all'aeroporto internazionale di San Francisco.

IL CLASSICO OVEST - FLY & DRIVE

DA: 1110 €*
A persona (volo su richiesta)

14 giorni 13 notti

richiedi preventivo

contattaci anche via telefono :
+39 06 56.36.85.01

*prezzo in camera doppia hotel 3 stelle, variabile in base alla data di partenza