resort/hotel

PLUMERIA LUXURY GUEST HOUSE

ATOLLO DI VAAVU

guest house (pensione completa)

DESCRIZIONE DELL’ISOLA: Thinadhoo è un’isola abitata da locali, circa 30 persone. Vi sono dei piccoli negozi, un bar e avrete la possibilità di interagire con la popolazione locale. In loco vige il divieto di bere alcolici che non sono disponibili a terra. A volte passa un’imbarcazione che si ferma a pochi metri dalla riva che è autorizzata a vendere alcoolici ma con consumazione tassativa a bordo. Non in tutte le parti dell’isola è possibile stare in bikini, ma a pochi metri dalla struttura è disponibile per gli ospiti, una bellissima e lunga spiaggia attrezzata. Nell’isola di fronte, raggiungibile in meno di 10 minuti di barca, si trova un ospedale attrezzato.

SISTEMAZIONE: si tratta di una guest house che dispone dei servizi tipici di un albergo e già abituata a soddisfare con successo le esigenze della clientela Italiana. Sono disponibili camere con balcone o Beach Villa. Tutte le camere sono modernamente arredate e dispongono di tutti i comfort: aria condizionata, bagno privato, TV, Wi-Fi. Sono inoltre presenti diversi punti ristoro, una SPA ed una palestra ottimamente attrezzata. Il direttore della struttura parla italiano così come il responsabile delle escursioni.

CHE COS'E' UNA GUEST HOUSE: le guest house sono delle strutture più semplici, assolutamente pulite e sempre con servizi confortevoli e attenti alla clientela. E’ comunque molto importante sapere che essendo le Maldive un Paese di religione musulmana, scegliendo le guest house vi sono delle restrizioni negli usi e costumi per rispettare la gente locale; quindi non è possibile fare uso di bevande alcoliche e per quanto riguarda le donne possono stare in costume solamente in quelle che sono definite “Bikini Beach”, spiagge ad uso esclusivo dei turisti in quanto al di fuori di queste bisogna indossare un pareo.

TRASFERIMENTO:  75’ in speed boat da Malè

NOTE: Trattamento pensione completa con pasti a buffet e 1 soft drink incluso a pasto


Legenda: B = colazione, L = pranzo, D = cena
  • volo intercontinentale
  • volo di linea interno
  • treno
  • pullman
  • auto con autista
  • nave/traghetto

NOTA IMPORTANTE: la DGV Travel NON APPLICA variazione di cambio valuta e adeguamento carburante e NON RICHIEDE quota di iscrizione.
  • Italia - Malè
    1. giorno 1 (-/-/-)
      Volo intercontinentale per Malè.
  • MALE' - ATOLLO DI THINADHOO
    1. giorno 2 (-/-/D)
      Arrivo a Malè. Sarete accolti da un nostro rappresentante che vi porterà al banchetto della guest house, e da qui trasferimento al molo per prendere la speed boat per raggiungere l'atollo di Thinadhoo. Check in previsto dalle h.14. Resto della giornata a vostra disposizione.
    2. giorno 3 - 8 (B/L/D)
      Colazione in albergo. Giornata a vostra disposizione da dedicare al sole, al mare e al total relax. Pasti inclusi a buffet, con 1 soft drink a persona
  • ATOLLO DI THINADHOO - MALE' - ITALIA
    1. giorno 9 (B/-/-)
      Colazione in albergo. Tempo libero fino al trasferimento in aeroporto per il vostro volo di rientro in Italia.
CONTINUA IL VIAGGIO

PLUMERIA LUXURY GUEST HOUSE

DA: 930 €*
A persona (volo su richiesta)

9 giorni 7 notti

richiedi preventivo

contattaci anche via telefono :
+39 06 56.36.85.01

*prezzo in camera doppia hotel 3 stelle, variabile in base alla data di partenza