Viaggio di Gruppo

Recensioni Viaggio in Cambogia * : La terra dei sorrisi

Phnom Penh – Battambang Siem Reap Phnom Penh

(insoddisfatto)
(soddisfatto)
(felice)
(entusiasta)

*per il tour indicato o similare
Doriana G. : Cambogia: emozioni e gioia
periodo : 07-2019
valutazione generale : (entusiasta)

Il viaggio più incantevole abbia mai fatto . Una terra meravigliosa e persone stupende, grazie Cambodia

Katia G. : CAMBOGIA: LA TERRA DEI SORRISI
periodo : 04-2019
valutazione generale : (entusiasta)

Non è un'esperienza facile da descrivere perché la maestosità delle bellezze templari ammirate, le pietre millenarie toccate e l'atmosfera di fascino e mistero vissuta quasi sono passate in secondo piano se paragonate al turbinio di emozioni vissute. Di questo viaggio, che più di ogni altro mi ha arricchito interiormente, mai potrò dimenticare il sorriso della popolazione cambogiana. Perché io, quel sorriso lì, non l'ho mai visto prima e chi è stato in questa Terra sa bene cosa intendo. E' il sorriso di chi ha perso tutto ed è stanco di piangere. E' il convertire l'avversità in meraviglia proprio come fa un fiore di loto. E' sorridere danzando nel fango con i piedi che si palmati per essere più forti ed abili nel non perdere la presa. E' il sorriso di chi cerca di cambiare la percezione della propria condizione senza opporsi a ciò che è capitato, di modificare il solco di un destino che sembra essere già segnato. Soltanto ora, dopo essere tornata dal mio viaggio, sono stata in grado di incastrare tutti i pezzi del puzzle perché inizialmente i sentimenti sono talmente forti da esserne quasi storditi. Per me, non è stato un semplice viaggio ma un'esperienza di vita, di vita vera!

Silvana V. : Cambogia la terra dei sorrisi
periodo : 03-2019
valutazione generale : (entusiasta)

Viaggio molto interessante e ben organizzato. Alberghi molto buoni , pranzi in locali caratteristici con menù locali buoni. Le guide Van e kim preparate, appassionate e disponibilissime. Pienamente soddisfatta

DGV Risponde :

Patrizia G. : Cambogia: la terra dei sorrisi
periodo : 02-2019
valutazione generale : (entusiasta)

Viaggio interessante, templi, pagode,villaggi...una realtà completamente diversa dalla nostra che però aiuta a capire la loro storia e riflettere su molte cose. Belli i caratteristici mercati colorati! E che dire del tempio ANGKOR WAT? Si resta a bocca aperta nel vedere la sua imponente struttura ! Un consiglio: visitate la Cambogia!Un particolare grazie ad Alessandra di DGV travel, per la sua cortesia, gentilezza e disponibilità

Giulio C. : CAMBOGIA, la terra dei sorrisi
periodo : 11-2017
valutazione generale : (entusiasta)

Il viaggio in Cambogia è stato bellissimo e tutto è andato perfettamente: perfino il tempo è stato praticamente sempre bello, migliore di quanto ci si potesse aspettare in questa stagione… Ci siamo anche trovati molto bene con gli altri membri del gruppo, il che certamente è stato di aiuto per il successo del viaggio… Perfino il volo è stato perfetto: orari e servizi impeccabili. Molto carine sono state le attività a Battambang, che ci hanno dato la possibilità di vedere un po' più da vicino la realtà della Cambogia, E ovviamente non ci sono parole per descrivere l'impatto di Angkor Wat... In sintesi: Congratulazioni!

Laura R. : Cambogia:la terra dei sorrisi
periodo : 08-2017
valutazione generale : (entusiasta)

Davvero un gran bel tour...tutto pensato e organizzato nel dettaglio. La guida che ci ha seguito era competente e vogliosa di farci conoscere la cultura e il popolo cambogiano.

La terra dei sorrisi

DA: 840 €*
A persona (volo su richiesta)

9 giorni 7 notti

LE DATE DI PARTENZA SONO CONSULTABILI
CLICCANDO RICHIEDI PREVENTIVO

richiedi preventivo

contattaci anche via telefono :
+39 06 56.36.85.01

*prezzo in camera doppia hotel 4 stelle, variabile in base alla data di partenza

« ritorna all'itinerario