Bali e Komodo
Bali Komodo
Viaggio in Indonesia per visitare una delle più famose isole indonesiane
Tra i nostri viaggi in Indonesia questo viaggio a Bali è ideale per visitare una delle più famose isole indonesiane e rilassarsi sulle spiagge incontaminate di Komodo. Scoprirete attraverso questo viaggio in indonesia il tempio di Tanah Lot, situato su un isolotto roccioso di fronte all’oceano.
A Mengwi visiterete il suo antico tempio reale Taman Ayun e nella celebre località di Jatiluwih potrete ammirare lo splendido scenario delle terrazze di riso, dichiarate Patrimonio mondiale dell’Unesco. Infine, in questo viaggio in Indonesia andrete alla scoperta delle isole di Komodo per il vostro meritato riposo.
Legenda: B = colazione, L = pranzo, D = cena
- volo intercontinentale
- volo di linea interno
- treno
- pullman
- auto con autista
- nave/traghetto
- ITALIA - BALI
- giorno 1 (-/-/-)Volo intercontinentale per Bali.
- giorno 2 (-/-/-)Arrivo all'aeroporto di Bali, servizio di incontro e trasferimento diretto in hotel.
- giorno 3 (B/-/-)Prima colazione in hotel. Giorno libero.
- giorno 4 (B/L/-)Il clou di questo tour è la magnifica vista del monte e il lago Batur e il vulcano Agung. Visita al villaggio Singapadu per vedere la performance di danza Barong & Kriss, ed al centro di lavori in oro e argento di Celuk ed il centro di sculture in legno di Mas. Scoprirete Ubud il famoso villaggio degli artisti, la grotta Goa Gajah e le sacre sorgenti del Tirta Empul a Tampaksiring. Pranzo durante l’escursione.
- giorno 5 (B/L/-)Oggi scopirete il Lago Beratan ed il tempio Ulun Danu. Visita al villaggio di Penatahan ed escursione alla famosa Jatiluwih, lo splendido scenario di terrazze di riso.
- giorno 6 (B/-/-)Tour di Kedaton, la foresta delle scimmie, Mengwi l'antico tempio Reale di Taman Ayun e Tanah Lot tempio costruito su una roccia nell’ oceano sulla costa occidentale di Bali. La giornata si concluderà con vista del tramonto a Tanah Lot
- giorno 7 (B/-/D)Mattina libera. Nel pomeriggio visita alla punta più meridionale dell'isola per scoprire il tempio Uluwatu su una scogliera a picco su 100 metri verso l'oceano. In serata sosta ad un villaggio per vedere le Kecak dance, danza dal poema epico Ramayana, la storia d'amore del principe Rama e la principessa Shinta. Cena in zona di Nusa Dua.
- giorno 8 (B/-/D)Prima colazione in hotel, al trasferimento opportuno tempo per l'aeroporto per Komodo Seraya. Giorno di riposo a disposizione. Cena in hotel
- giorno 9 (B/L/D)Colazione in hotel. Tempo libero per il mare. Pranzo e cena in hotel.
- giorno 10 (B/L/D)Colazione in hotel. Tempo libero per il mare. Pranzo e cena in hotel.
- giorno 11 (B/L/D)Colazione in hotel. Tempo libero per il mare. Pranzo e cena in hotel.
- giorno 12 (B/L/D)Colazione in hotel. Tempo libero per il mare. Pranzo e cena in hotel.
- giorno 13 (B/L/D)Colazione in hotel. Tempo libero per il mare. Pranzo e cena in hotel.
- KOMODO - ITALIA
- giorno 14 (B/-/-)Prima colazione in hotel, trasferimento per l'aeroporto e volo di rientro in Italia
Bali e Komodo
14 giorni 12 notti
contattaci anche via telefono :
+39 06 56.36.85.01
*prezzo in camera doppia hotel 4 stelle, variabile in base alla data di partenza