Viaggio di Gruppo

Singapore Malesia e mare

SINGAPORE MALACCA KUALA LUMPUR TAMAN NEGARA KUALA TERENGGANU REDANG KUALA TERENGGANU

Volo incluso con Singapore Airlines - Partenza 7 settembre 2019

VIAGGIO DI GRUPPO IN MALESIA: ALLA SCOPERTA DI PAESAGGI UNICI.

Questo tour con guida in italiano vi farà scoprire la moderna Singapore, per poi proseguire alla scoperta della suggestiva Malesia che con la sua primordiale foresta Taman Negara regala emozioni irripetibili. Il tour si concluderà con 5 notti di mare a Redang. Nella quota è incluso il volo intercontinentale con Singapore Airlines, una delle migliori compagnie al mondo. Partenza da Milano con possibilità di collegamenti in tutta Italia su richiesta. Sono incluse sia le tasse aeree che i voli interni.

Dettaglio volo intercontinentale:

1 SQ 355 07SEP MXPSIN  1300 0700+1
2 MI 341  19SEP KULSIN  2145 2240
3 SQ 356 19SEP SINMXP  2330 0610+1

Partenza garantita con gruppo minimo di 2 partecipanti durante il tour, in condivisione con altri Tour Operator italiani.

 

Visualizza le date di partenza
  • Settembre 2019
  • 07 (da 2890€)

Legenda: B = colazione, L = pranzo, D = cena
  • volo intercontinentale
  • volo di linea interno
  • treno
  • pullman
  • auto con autista
  • nave/traghetto

NOTA IMPORTANTE: la DGV Travel NON APPLICA variazione di cambio valuta e adeguamento carburante e NON RICHIEDE quota di iscrizione.
  • ITALIA - SINGAPORE
    1. 7 Settembre (-/-/-)
      Volo intercontinentale per Singapore.
  • SINGAPORE
    1. 8 Settembre (-/-/-)
      Arrivo a Singapore, incontro con il nostro assistente e trasferimento presso l’hotel prescelto. Check in previsto dopo le ore 14.00. Ore 14.30 tour di Singapore: una modernissima capitale dalle mille attrazioni che conserva tracce del passato coloniale nel Civic District, dove si trovano il campo da cricket con il club, il Parlamento, la Corte Suprema e il Municipio. A piedi si attraverserà poi la spianata per arrivare alla statua del Merlion, un leone con la coda di pesce che sputa acqua, simbolo di Singapore che si affaccia sull’incredibile Baia. Il tour continua verso il colorato e profumato quartiere Indiano per poi arrivare all’affascinante quartiere di Chinatown dove sarà prevista una sosta per fare foto al Tempio buddista Thian Hock Keng, il più antico e importante di Hokkien, provincia della costa sudest cinese di Singapore. Si procede quindi con la visita all’incredibile Giardino delle Orchidee situato all`interno del Giardino Botanico dove vi sono circa mille varietà di queste bellissime piante. Pranzo libero. Serata libera. Pernottamento a Singapore.
  • SINGAPORE - MALACCA
    1. 9 Settembre (B/-/-)
      Prima colazione in hotel. (*** Si prega di presentarsi all’ufficio del ‘Luxury Coach’ entro le ore 07.30. L’ufficio si trova al 2. Piano del Concorde Hotel ***)Ore 08.00 partenza dall’hotel CONCORDE, situato in Orchard Road, con il Luxury Coach che collega Singapore alla città Storica di Malacca. La durata del viaggio è di circa 3 ore, per una distanza di circa 200 chilometri (sarà necessario il disbrigo delle formalità doganali e Dell’ immigrazione al confine tra Singapore e Malesia). Arrivo a Malacca, incontro con la guida e trasferimento presso l`hotel prescelto. Ore 14.30 Incontro nella lobby dell`hotel con la nostra guida parlante italiano: visita della città storica di Malacca, ricca di templi, mercati e moschee. Nel centro della città sono conservati gli originari edifici storici che hanno permesso alla città di ricevere nel 2008 un riconoscimento storico da parte dell’Unesco. Il tour avrà inizio con una passeggiata lungo Jonker Street, la strada principale di Chinatown rinomata per i suoi antichi negozi. Qui sarà possibile visitare il Museo “Baba-Nyonya” (che mostra la storia locale delle etnie cinesi dello Stretto di Malacca conosciuti anche come Peranakan). Da qui si prosegue per “Harmony Street”, così chiamata perchè i templi delle tre maggiori religioni della regione convivono qui pacificamente; si visiteranno quindi l`antico Tempio Cinese Cheng Hoon Teng e la Moschea di Kampung Kling. Si prosegue verso la Piazza dell’Orologio con lo Stadhuys (Municipio) in stile Olandese per poi salire sulla collina di San Paolo con le rovine dell’omonima Chiesa e terminando il tour della città presso la Porta de Santiago, unica traccia rimasta dell`ultimo bastione dell’antica Fortezza portoghese “A Famosa” distrutta dagli Inglesi. La giornata si concluderà con una suggestiva escursione in barca sul Melaka River. Rientro in hotel. Tempo libero e cena libera. Pernottamento a Malacca.
  • MALACCA - KUALA LUMPUR
    1. 10 Settembre (B/-/D)
      Prima colazione in hotel. Partirete alla volta della capitale Malese: Kuala Lumpur. Durata del viaggio: 2 ore circa. Il tour mostrerà i luoghi di maggiore interesse della citta’ come il tempio Indu’ di Batu Caves, le quali prendono il nome dal fiume Batu e sono inoltre sede di uno dei piu` importanti santuari Hindu oltre i confini Indiani. Dopo aver percorso i 272 gradini che portano fino al Santuario di Murugan, una delle Divinita’ maggiormente riverite dell’Induismo, si potra godere di uno splendido panorama della citta’ e sara` inolte possibile incontrare le simpatiche scimmie (macachi) alla continua ricerca di cibo, quindi occhi aperti! Queste grotte suggestive sono tutt’oggi meta di pellegrinaggio soprattutto durante il festival Hindu piu’ importante d’Asia, il Thaipusam, celebrato durante il mese Tamil di luna piena (Gennaio/Febbrario). Il nome del festival unisce il nome del mese “Thai” e il nome di una stella “Pusam”, che durante il festival raggiunge il suo picco piu` alto. Questo festival molto suggestivo celebra il momento in cui Parvati, dea Hindu della fertilita`, dono` a Murugan, dio Hindu della guerra, una lancia cosi` da sconfiggere il demone Soorapadman. Durante il festival i devoti offrono dei sacrifici cerimoniali infliggendosi sofferenze fisiche per implorare l`aiuto di Murugan. Check-in all’hotel e pranzo libero. Ore 14 incontro nella lobby dell’hotel con un nostro assistente e partenza per Kuala Lumpur: moderna capitale Asiatica della Malesia, ricca di attrazioni cominciando dal coloratissimo e particolare Tempio Buddista di Thean Hou per poi percorrere il rigoglioso Lake Garden con la sua natura tropicale e fermarsi di fronte alla moderna Moschea Nazionale ed alla vecchia Stazione Ferroviaria tutta in pietra bianca, costruita dagli inglesi. Da qui si approderà alla Piazza dell’Indipendenza centro della vecchia Kuala Lumpur nata nell’ 800 attorno alle miniere di stagno. Si procederà per un tour a piedi alla scoperta delle vecchie strade cittadine contornate dai tipici piccoli edifici in stile malese/coloniale (shop houses) ed i mercati popolari di Central Market e di Chinatown nelle cui vicinanze sorge anche il colorato tempio Indu di Sri Mahamariamman. Si procederà quindi fino alle iconiche Petronas Twin Towers per effettuare delle belle foto di questa meraviglia della tecnologia. Termine del tour e rientro in Hotel. Ore 19.00 incontro nella lobby con un nostro assistente e cena: sarete trasferiti presso un tipico ristorante locale dove si svolgerà uno show culturale alla riscoperta delle tipiche e colorate danze locali, assaporando le diverse pietanze tipiche malesi, cinesi, indiane quali i Satay, Roti Canai e tante altre, parte integrante di questa vita cittadina e multiculturale. Rientro in hotel e pernottamento a Kuala Lumpur.
  • KUALA LUMPUR - TAMAN NEGARA
    1. 11 Settembre (B/-/D)
      Prima colazione in hotel. Ore 07.30 Trasferimento LIBERO dal proprio hotel all’ ISTANA Hotel (Jalan Raja Chulan). Ore 08.00 Partenza dall’Istana Hotel (LOWER LOBBY) con lo shuttle van/bus per raggiungere via terra ed in circa 4 ore e ½ il jetty di Kuala Tahan, all’interno del Taman Negara National Park. Con una barca si attraversera’ il fiume per raggiungere il Resort per il check-in nelle camere. Pranzo libero. Ore 13.30 con la guida ed un ranger locale si partira’ per un trekking fino alla cima della Teresek Hill e quindi si avra’ l’esperienza di camminare su un lungo ponte sospeso (canopy) lungo ben 550 metri. Rientro al Resort e cena. Ore 20.45 incontro con la guida nella Lobby e partenza per un facile ma interessante trekking notturno nella giungla. Pernottamento al Mutiara Taman Negara Resort.
    2. 12 Settembre (B/L/D)
      Prima colazione in hotel. Al mattino con la guida si partira’ in barca per risalire uno dei piccoli fiumi della giungla e raggiungere le rapide del fiume Tahan a Lata Berkoh dove si potra’ anche fare un bel bagno ristoratore. Rientro in hotel per il pranzo. Nel pomeriggio con la gudia locale si visitera’ uno dei tanti villaggi degli Orang Asli, gli aborigeni della Penisola Malese che ancora oggi in gran parte vivono nelle giungle della parte centrale della Penisola e con un’economia legata alla raccolta di materie prime, bambu’ e caccia. Rientro al Resort. Cena e pernottamento al Mutiara Taman Negara Resort
  • TAMAN NEGARA - KUALA LUMPUR
    1. 13 Settembre(B/-/-)
      Prima colazione al Resort Ore 08.30 con la guida locale si riattraversera’ il fiume fino al molo di Kuala Tahan. Ore 09.00 dal Kuala View Restaurant si partira’ con una tipica Longboat (lancia) per navigare il fiume della giungla fino a Kuala Temebeling (circa 3 ore di percorso) Ore 12.30 con lo shuttle service si rientrera’ via terra a Kuala Lumpur dove arriverete verso le ore 16.30. Trasferimento in hotel.Resto del pomeriggio a disposizione. Pasti liberi e pernottamento.
  • KUALA LUMPUR – KUALA TERENGGANU – REDANG ISLAND
    1. 14 Settembre (B/-/-)
      Colazione in albergo. In tempo utile trasferimento in aeroporto per il volo per Kuala Terengganu. Arrivo e trasferimento al molo per il traghetto per Redang. Trasferimento in barca e arrivo a Redang. Resto della giornata a disposizione per soggiorno mare e relax. Pasti liberi e pernottamento.
    2. 15 Settembre (B/-/-)
      Colazione. Giornata a disposizione per soggiorno mare e relax. Pasti liberi e pernottamento.
    3. 16 Settembre (B/-/-)
      Colazione. Giornata a disposizione per soggiorno mare e relax. Pasti liberi e pernottamento.
    4. 17 Settembre (B/-/-)
      Colazione. Giornata a disposizione per soggiorno mare e relax. Pasti liberi e pernottamento.
    5. 18 Settembre (B/-/-)
      Colazione. Giornata a disposizione per soggiorno mare e relax. Pasti liberi e pernottamento.
  • REDANG – KUALA TERENGGANU – ITALIA
    1. 19 Settembre (B/-/-)
      Colazione. In tempo utile trasferimento al molo per il traghetto per la costa. Arrivo e trasferimento in aeroporto a Kuala Terengganu per il volo di rientro in Italia via per Kuala Lumpur.

Singapore Malesia e mare

DA: 2890 €*
A persona con volo

13 giorni 11 notti

richiedi preventivo

contattaci anche via telefono :
+39 06 56.36.85.01

*prezzo in camera doppia hotel 4 stelle, variabile in base alla data di partenza