Tour della Malesia: perché visitarla almeno una volta nella vita

1000 e uno motivi per conoscere la punta di diamante asiatica

 tour della malesia

Spesso terra di passaggio, la Malesia è una delle nazioni asiatiche meno inflazionate a livello turistico. Non basta rammentare i meravigliosi paesaggi naturali spesso incontaminati o la cultura pacifica ed accogliente, per decretare questa regione come una delle più belle. C’è ben altro, spesso celato dietro ai flussi turistici di massa che prediligono invece altre mete. Sarà necessario un solo tour della Malesia per far cambiare idea a qualunque viaggiatore un po’ titubante. I motivi per cui vale la pena visitarla si ritrovano anche nelle esperienze più contemporanee dei visitatori, così come nella letteratura, grazie al Ciclo dei pirati della Malesia di Emilio Salgari, che vede il famoso Sandokan come protagonista.

Immergersi in questa terra ti darà modo di vivere a pieno l’atmosfera salgariana e di conoscere un posto incantato, lontano dal turismo di massa ma comunque al passo con i tempi e con la modernità. Seppur celata ai più, i viaggi in Malesia continuano a regalare ai visitatori esperienze uniche e indimenticabili, lasciando un senso di meraviglia inaspettata che vale la pena riscattare.  

Perché organizzare un tour della Malesia



Cucina mix di culture e influenze


Verde incontaminato e paesaggi incantevoli


Cultura e archeologia millenaria


Città ultramoderne con skyline mozzafiato

 

 

 

Tour in Malesia

Tour della Malesia: cosa vedere

Una delle attrazioni principali della Malesia sono senza dubbio le innumerevoli isole gioiello. Anche in questo caso la natura sembra averlo fatto apposta, creando delle aree incontaminate e diverse a seconda del tipo di viaggio che si vuole intraprendere. Dall’Isola di Pulau Redang, una delle più grandi della costa alle Isole Perhentiam dove poter ammirare le tartarughe marine, fino all’Isola di Tionam ideale per la luna di miele o l’Isola di Penang, patrimonio dell’UNESCO. Meta preferita per le immersioni è l’Atollo Layang Layang, che circondato dalla barriera corallina è il luogo ideale per fare snorkeling. Le meraviglie della Malesia proseguono nel resto del territorio, occupato principalmente da antichissime foreste pluviali risalenti a ben 130 milioni di anni fa. Troneggiano senza esser fuori posto invece le Petronas Tower nella moderna capitale di Kuala Lampur: si tratta delle due torri più alte al mondo che ospitano 88 piani dai quali ammirare il panorama che la città offre.

Organizza un sorprendente tour in Malesia con DGV Travel

La bellezza sfuggente della Malesia merita un viaggio degno delle attrazioni naturali e non, che offre. Scegliere di intraprendere un’esperienza in questa terra è una scelta che non permette rimpianti, nonostante oggi sia più una terra di passaggio durante un viaggio in Asia che la meta scelta in fase di partenza. Ecco perché organizzare una vacanza in Malesia con DGV Travel farà sì che ciascun viaggiatore se ne innamori ancor prima di partire. 

Non solo la possibilità di personalizzare il viaggio in base alle proprie esigenze: DGV Travel dà modo di vivere un’esperienza ricca di stimoli e allo stesso tempo sicura. Grazie all’aiuto del tour operator, che opera in ambito dei viaggi su misura in Oriente, la scoperta della Malesia lascerà senza parole anche i più scettici.  

Cosa dicono dei nostri viaggi in Malesia

Lorella F. : Tour affascinante MALESIA e REDANG
valutazione generale :  (soddisfatto)

DGV TRAVEL con Alessandra Bruscoli perfetti nell’organizzazione del viaggio, documenti,assistenza,richieste turistiche,disponibilità....Ogni viaggio fatto con l’organizzazione di DGV è sempre stato perfetto nei particolari,assistenza e disponibilità.Sicuramente l’agenzia viaggi su cui contare per viaggiare in sicurezza.

 

ALESSANDRA D. : Malesia + Singapore
valutazione generale :  (soddisfatto)

Il viaggio è stato ben organizzato voli-transfert ed alberghi ottimi, soltanto una postilla sulla guida in Malesia : era un italiano con qualche disattenzione, abbiamo avuto modo di parlare con un'altra guida locale parlante italiano e quest'ultima ci ha fornito nel giro di 10 minuti tantissime informazioni pratiche , consiglio di visitare Singapore almeno 4 giorni e Kuala Lumpur e poi fare il soggiorno all'isola di Perhentian qui si nuota veramente in un acquario, l'acqua è calda .

 

 

I nostri tour in Malesia più richiesti:

Singapore e Malesia città e foreste

Singapore Malacca Kuala Lumpur Taman Negara Kuala Lumpur

viaggi di gruppo
viaggi di gruppo

8 giorni 6 notti

DA: 1600 €*
Esplora

*a persona (volo su richiesta), prezzo in camera doppia hotel 4 stelle, variabile in base alla data di partenza

 

 

Malesia Classica

Kuala Lumpur Malacca Cameron Highlands Penang

viaggi privati
viaggi privati

8 giorni 6 notti

DA: 1390 €*
Esplora

*a persona (volo su richiesta), prezzo in camera doppia hotel 4 stelle, variabile in base alla data di partenza