Viaggio privato per una, due o più persone

Kathmandu Cultura e Trekking

KATHMANDU SUNDARIJAL CHISAPANI NAGARKOT DHULIKHEL KATHMANDU

Trekking in Nepal un’esperienza esaltante che vi farà percorrere i sentieri più belli del mondo.  Si comincia il viaggio visitando la capitale Kathmandu. Cominciamo il trekking dal  Shivapuri Nagarjun National Park da Sundarijal fino  a Chisapani e lungo il percorso si avrà la possibilità di incontrare diversi gruppi etnici. Proseguiamo il viaggio fino a Nagarkot, situato nel distretto di Bhaktapur, Nagarkot è un posto molto affascinante e rinomato per i suoi panorami mozzafiato, e nelle giornate limpide vedrete il sorgere del sole dalle catene montuose dell'Himalaya. Con una passeggiata di circa 4 ore arriverete a Dhulikhel, considerata da molti un vero paradiso terrestre con i suoi splendidi panorami di montagne innevate che si celano dietro ad una foschia dai colori bluastri.


Legenda: B = colazione, L = pranzo, D = cena
  • volo intercontinentale
  • volo di linea interno
  • treno
  • pullman
  • auto con autista
  • nave/traghetto
  • Italia - Kathmandu
    1. giorno 1 (-/-/-)
      Volo intercontinentale per Kathmandu .
  • Kathmandu
    1. giorno 2 (-/-/-)
      Arrivo all’aeroporto di Kathmandu incontro con il nostro incaricato che vi assistera’ fino all’hotel. Check-in presso l’hotel. Pernottamento.
    2. giorno 3 (B/-/-)
      Oggi intera giornata dedicata alle visite della capitale, includendo: Complesso del Tempio indù a Pashupatinath (Patrimonio dell'Umanità UNESCO) e il più grande stupa buddista a Boudhanath. Visitate anche Monkey Temple the Swyambhunath e visita della citta' di Patan. Pernottamento.
  • KATHMANDU - SUNDARIJAL - CHISAPANI
    1. giorno 4 (B/-/-)
      (5-6 ore trekking) Dopo la prima colazione, trasferimento breve fino a Sundarijal da dove inizia il trekking, il sentiero e' ripido passando i villaggi Tamang e attraverso la foresta di rododendri a Chisapani. Eccellenti viste su tutta la catena himalayana dal Manaslu, Ganesh Himal alla Catena Everest . Vista sulla valle di Helambu in una giornata limpida! Pernottamento.
  • CHISAPANI - NAGARKOT
    1. giorno 5 (B/-/-)
      Oggi ci sara' il trekking per circa 6-7 ore. Si cammina tra il villaggio e la foresta di Shivapuri, continuando il viaggio verso Nagarkot 2775m sopra il livello del mare. Qui potrete ammirare una splendida vista del tramonto, alba e il Monte Everest può essere visto in una giornata limpida comprese le altre 12 vette. Pernottamento.
  • NAGARKOT – DHULIKHEL
    1. giorno 6 (B/-/-)
      (4 ore trekking). Oggi svelia al mattino presto per ammirare la spettacolare alba. I primi raggi del sole brucciando le cime lentamente illuminando l'Himalaya della catena Everest nell' Estremo Oriente di Annapurna e Dhaulagiri in Occidente. Dopo la prima colazione si cammina per Dhulikhel. Pernottamento.
  • DHULIKHEL - KATHMANDU
    1. giorno 7 (B/-/-)
      Oggi trasferimento a Kgthmandu. Pomeriggio libero. Pernottamento.
  • Kathmandu - Italia
    1. giorno 8 (B/-/-)
      Trasferimento in aeroporto in tempo per volo di rientro per l'Italia.

Kathmandu Cultura e Trekking

DA: 750 €*
A persona (volo su richiesta)

8 giorni 6 notti

richiedi preventivo

contattaci anche via telefono :
+39 06 56.36.85.01

*prezzo in camera doppia hotel 4 stelle, variabile in base alla data di partenza