Viaggio privato per una, due o più persone

Java Classica e Bali Relax

Jakarta Bandung Wonosobo Jogjakarta Bali

Questo viaggio a Bali e Java vi porterà alla scoperta di due isole dove natura, popolazione e arte si sono nel tempo fuse armoniosamente. Visiterete anzitutto l’isola di Java, a partire dalla capitale indonesiana, Jakarta, a cui faranno seguito Bandung e Wonosobo con i loro suggestivi paesaggi naturalistici. Lungo il tragitto per Jogjakarta visiterete affascinanti templi indonesiani, quali Plaosan, Prambanan e il bellissimo Borobudur, dichiarato Patrimonio mondiale dell’Unesco. Concluderete il vostro viaggio sulle spiagge dell’isola di Bali, tra sole, mare e relax.


Legenda: B = colazione, L = pranzo, D = cena
  • volo intercontinentale
  • volo di linea interno
  • treno
  • pullman
  • auto con autista
  • nave/traghetto
  • Italia - Jakarta
    1. giorno 1 (-/-/-)
      Volo intercontinentale per Jakarta.
  • Jakarta
    1. giorno 2 (-/-/-)
      Arrivo all’aeroporto di Jakarta. Incontro con la vostra guida parlante italiano. Trasferimento e sistemazione in hotel.
  • Jakarta - Bogor - Bandung
    1. giorno 3 (B/L/-)
      Colazione in albergo. Tour della città: visita del Museo Nazionale (chiuso lunedì) e del vecchio porto Sunda Kelapa. Partenza per Bogor per visitare il famoso Giardino Botanico. Proseguimento per Bandung passando per Cipanas. Trasferimento e sistemazione in hotel.
  • Bandung
    1. giorno 4 (B/L/-)
      Colazione in albergo. Tour panoramico in macchina attraverso le colline Lembang fino al cratere del Monte Tangkuban Perahu e alle famose sorgenti calde Sariater. Ritorno in hotel.
  • Bandung - Wonosobo
    1. giorno 5 (B/L/-)
      Colazione in albergo. Trasferimento in stazione per il treno per Kutoardjo, con arrivo intorno a mezzogiorno; successivo trasferimento in auto a Wonosobo, con arrivo in tardo pomeriggio, godendo di un bellissimo panorama lungo il tragitto. Trasferimento e sistemazione in hotel.
  • Wonosobo - Jogjakarta
    1. giorno 6 (B/L/-)
      Dopo la colazione in albergo, partenza per Dieng Plateau per visitare l’area dov’è situato il tempio di Arjuna e fare una passeggiata per ammirare i geyser, le sorgenti termali e il lago Telaga Pengilon. Quindi procederete alla volta di Magelang, visitando lungo il tragitto i templi di Mendut, Pawon e Borobudur, famosissimo tempio buddista costruito nell’VIII secolo con 504 statue di Buddha, che costituisce una delle più imponenti creazioni del genere umano e fa parte del Patrimonio mondiale dell’Unesco. Nel pomeriggio arrivo a Jogjakarta, trasferimento e sistemazione in hotel.
  • Jogjakarta - Bali (sud di Bali)
    1. giorno 7 (B/-/-)
      Colazione in albergo. Trasferimento in aeroporto per il volo per Bali. Trasferimento e sistemazione in hotel. Giornata libera.
  • Bali (sud di Bali)
    1. giorno 8 (B/-/-)
      Colazione in albergo. Giorno libero per il mare e relax.
    2. giorno 9 (B/-/-)
      Colazione in albergo. Colazione in albergo. Visita alla Monkey Forest, al tempio di Taman Ayun e per finire al tempio di Tanah Lot, che sorge su un isolotto roccioso di fronte all’oceano, dove ammirerete uno dei più bei tramonti di tutto l’Oriente.
    3. giorno 10 (B/-/D)
      Colazione in albergo. Nel pomeriggio visita alla punta più meridionale dell’isola: il tempio Uluwatu sito su una scogliera a 100 metri a picco sul mare. In serata performance di danza Kecak dal poema epico Ramayana, la storia d’amore del principe Rama e la principessa Shinta. Cena a Jimbaran o Kedongan con menù a base di pesce. Pernottamento.
    4. giorno 11 (B/-/-)
      Colazione in albergo. Giorno libero per il mare e relax.
  • Bali (sud di Bali) - Italia
    1. giorno 12 (B/-/-)
      Colazione in albergo. Tempo libero fino al trasferimento in aeroporto per il volo di rientro in Italia. La camera sarà a vostra disposizione fino a mezzogiorno. Fine del vostro viaggio in Indonesia.
AGGIUNGI ESTENSIONE MARE

Java Classica e Bali Relax

DA: 2190 €*
A persona (volo su richiesta)

12 giorni 10 notti

richiedi preventivo

contattaci anche via telefono :
+39 06 56.36.85.01

*prezzo in camera doppia hotel 4 stelle, variabile in base alla data di partenza