Viaggio privato per una, due o più persone

Le meraviglie della Corea

Seoul Jeonju Suncheon Mt. Gayasa Busan Gyeongju Andong Mt. Seorak

Viaggio in Korea per scoprire con i giusti tempi le bellezze di questo paese. Visiterete grandi metropoli futuristiche e villaggi dove si è fermato il tempo. Avrete inoltre la possibilità di vivere una esperienza unica all’interno di un templio e vedere dei luoghi unici per la loro bellezza.


Legenda: B = colazione, L = pranzo, D = cena
  • volo intercontinentale
  • volo di linea interno
  • treno
  • pullman
  • auto con autista
  • nave/traghetto
  • Italia - Seoul
    1. giorno 1 (-/-/-)
      Volo Intercontinentale dall' Italia per Seoul.
  • Seoul
    1. giorno 2 (-/-/-)
      Arrivo a Incheon International Airport e trasferimento al vostro hotel di Seul con assistente parlante inglese. Check in al vostro hotel di Seoul. Resto della giornata a vostra disposizione.
  • Seoul
    1. giorno 3 (B/-/-)
      Colazione in hotel. Visita di Cheongwadae (Blue House, la casa presidenziale), Gyeongbok Palace – il palazzo principale della dinastia Joseon e il National Folklore Museum situate vicino al palazzo. Si prosegue la strada pedonale di Insadong Antique Alley e il Mercato di Namdaemun. Infine, per un panorama sulla città, visita alla Seoul Tower sul Monte Namsan. La sera spettacolo Nanta. Dopo lo show, rientro in hotel. Pernottamento al vostro hotel di Seul.
    2. giorno 4 (B/-/-)
      Colazione in hotel. Visita di Changdok Palace e Secret Garden, Bukchon Hanok Village e del mercato di Gyeongdong . Nel pomeriggio Tempio di Bongeunsa e il centro Samsung Delight. Pernottamento al vostro hotel di Seul. (Gyeongbok Palace è chiuso il martedì e Changdok Palace è chiuso il lunedì. Per questo le due visite potrebbero essere scambiate il giorno 3 ed il giorno 4
    3. giorno 5 (B/-/-)
      Colazione in hotel e trasferimento alla Zona Demilitarizzata alle 07.50. In un’ora e 20 minuti si arriva a Paju e Imjingak Park. Visita al Parco di Imjingak, terzo tunnel per le infiltrazioni, l’Osservatorio e la Stazione Dora, attraversamento del Villaggio dell’unificazione. Dopo il tour della DMZ, escursione a Panmunjeom/JSA, l’unico posto dove possono avvenire le comunicazioni tra Korea del Nord e Korea del Sud. Rientro a Seoul. Visita del teatro Jeongdong per la performance di Miso. Rientro in hotel.
  • Seoul - Geumsan - Muju - Jeonju
    1. giorno 6 (-/-/-)
      Colazione in hotel e trasferimento a Muju (in autostrada). Sulla strada per Muju, visita al Geumsan Ginseng General Exhibition e al Mercato del Ginseng. Il Ginseng è noto come una “ medicina miracolosa”. (Ci sono circa 200km da Seoul alla città di Geumsan / circa 3 ore di trasferimento in auto ) Proseguimento per Muju e visita al centro di Taekwondowon. Pernottamento al vostro hotel di Jeonju.
  • Jeonju - Suncheon
    1. giorno 7 (B/-/-)
      Prima colazione in hotel. Visita del villaggio tradizionale di Jeonju Trasferimento in auto a Bosung. A 240km da Muju Resort si torvano le piantagioni di thè verde di Bosung. Ci vogliono circa 3 ore e mezza di auto. Proseguimento alla città di Suncheon e visita del Villaggio di Naganeupseong e del Tempio di Songgwangsa. Pernottamento in hotel a Suncheon.
  • Suncheon - Haeinsa Temple
    1. giorno 8 (B/-/-)
      Colazione in hotel. Trasferimento a Haeinsa Temple sul Mt. Gaya. Ad Haeinsa si trova il Janggyeonggak Pavillion che contiene le Daejanggyeong (Tripitaka Koreane) – entrambe sito patrimoni UNESCO. Pernottamento nel Tempio di Haeinsa o eventualmente in hotel La disponibilità di camere del Tempio dipende dagli eventi del tempio. *Uomini e donne dormono in camere separate. La camera potrebbe essere condivisa con altre persone. Sono presenti i servizi igienici in ogni camera. Si dorme su materassini per terra. Raccomandiamo di preparare uno zaino con l’occorrente per questa notte e lasciare il resto della valigia nel veicolo. Non sono forniti asciugamani.
  • Haeinsa Temple - Busan
    1. giorno 9 (B/-/-)
      Colazione nel tempio. I pasti al tempio sono molto semplici: riso, zuppa e alghe. Trasferimento di circa 2 ore e mezza a Busan ( 160km da Haeinsa Temple alla città di Busan ). Arrivo a Busan e visita a Busan Tower, mercato del pesce, Tempio di Yonggunsa e Taejongdae Park. Check in al vostro hotel di Busan e pernottamento.
  • Busan - Gyeongju
    1. giorno 10 (B/-/-)
      Colazione in hotel. Si continua per Gyeongju Arrivo e visita del museo Gyeongju, Tumuli Park, Cheomseongdae Observatory e Seokguram Grotta. Check-in all’hotel di Gyeongju
  • Gyeongju - Andong
    1. giorno 11 (B/-/-)
      Colazione in hotel del Tempio di Bulguksa. Partenza per Andong e visita del villaggio tradizionale di Hahoe e dell’accademia confuciana di Byeongsan Sewon. Check-in all’hotel di Andong.
  • Andong - Mt. Seorak
    1. giorno 12 (B/-/-)
      Colazione in hotel. Check out e partenza per Mt. Seorak. Arrivo, visita del Mt. Seorak National Park, salita in funivia a Gwongeumsanseong e escursioni al Tempio Sinheungsa. Sosta a Daepo e al tempio di Naksan. Check-in all’hotel a Mt. Seorak
  • Mt. Seorak - Seoul
    1. giorno 13 (B/-/-)
      Colazione in hotel, check-out e trasferimento a Seoul. Visita di Nami Island sulla strada per Seoul. Arrivo e check-in al vostro hotel di Seoul
  • Seoul - Italia
    1. giorno 14 (B/-/-)
      Colazione in hotel. Trasferimento a Incheon Airport con assistenza parlante inglese.
AGGIUNGI ESTENSIONE MARE

Le meraviglie della Corea

DA: 5150 €*
A persona (volo su richiesta)

14 giorni 12 notti

richiedi preventivo

contattaci anche via telefono :
+39 06 56.36.85.01

*prezzo in camera doppia hotel 4 stelle, variabile in base alla data di partenza