Viaggio di Gruppo

Cina dei Giardini

Pechino Xi’an SuzhouShanghai

 

Viaggio ideale per chi per la prima volta desidera visitare questo immenso Paese. Inizierete il vostro tour a Pechino, visitando l’incredibile Grande Muraglia, la Piazza Tian’anmen e la Città Proibita; proseguirete poi alla volta di Xi’an, dove potrete ammirare l’incredibile e celebre Esercito di Terracotta. Arriverete quindi a Suzhou che, secondo un detto cinese, forse derivante da un’affermazione di Marco Polo, è sulla terra l’equivalente del paradiso in cielo. Il viaggio terminerà nella futuristica Shangai, metropoli cinese all’avanguardia e in continua e rapida evoluzione.

Partenza garantita con gruppo minimo 2 partecipanti, in condivisione con altri Tour Operator italiani.


Legenda: B = colazione, L = pranzo, D = cena
  • volo intercontinentale
  • volo di linea interno
  • treno
  • pullman
  • auto con autista
  • nave/traghetto
  • Italia - Pechino
    1. giorno 1 (-/-/-)
      Volo intercontinentale per la Cina.
  • Pechino
    1. giorno 2 (-/-/D)
      Arrivo a Pechino in mattinata. Trasferimento in hotel. Sistemazione in hotel. Cena occidentale in hotel.
    2. giorno 3 (B/L/D)
      Tour della città: la Piazza Tienanmen o Porta Celeste situata nel cuore di Pechino, proseguimento con la Città Proibita ed il famoso Tempio del Cielo. un eccezionale capolavoro dell’architettura tradizionale cinese; costituito da tre edifici dove l’imperatore offriva sacrifici propiziatori. Pranzo cinese in ristorante durante l’escurione. Nella serata cena con menù a base di anatra laccata, la specialità locale, in un tipico ristorante.
    3. giorno 4 (B/L/D)
      Intera giornata dedicata all’escursione sulla Grande Muraglia detta anche Muro dei 10.000 Li, simbolo della citta`. e ad una delle Tombe imperiali della dinastia Ming con la loro Via sacra. Pranzo cinese in ristorante durante l’escurione. Cena occidentale in Hotel.
  • Pechino - Xi’an
    1. giorno 5 (B/L/D)
      Tour della città nella mattinata: il Palazzo Imperiale d’Estate, residenza degli antichi Imperatori: Ming e Qing. Viene chiamata anche Citta`Purpurea,dato il colore dominante delle mura che la circondano e delle facciate degli edifici. Pranzo cinese in ristorante. Nel pomeriggio volo per Xi’an. Cena a buffet in Hotel.
  • Xi’an
    1. giorno 6 (B/L/D)
      Tour della città: l’Esercito di Terracotta a Lingtong, posto a guardia della Tomba del primo Imperatore Quin Shi Huangdi. la cinta muraria della dinastia Ming, e la Pagoda buddhista della grande Oca Selvatica. Pranzo cinese in ristorante durante l’escurione. In serata, banchetto speciale a base di ravioli, la specialità regionale, in un tipico ristorante locale.
  • Xi’an - Shanghai - Suzhou
    1. giorno 7 (B/L/D)
      In mattina visita guidata alla Moschea nel quartiere musulmano, passeggiata libera al bazzar musulmano. Pranzo cinese in ristorante. Nel pomeriggio partenza in aereo per Shanghai, arrivo e proseguimento per Suzhou, “Venezia dell’Est” - Marco Polo la descriveva come una delle citta’ piu’ belle della Cina. Sistemazione in albergo. Cena occidentale in hotel.
  • Suzhou
    1. giorno 8 (B/L/D)
      Tour della città: Giardino dei Maestri delle Reti , Giardino dell’Amministratore Umile e la Collina della Tigre. Pranzo in ristorante locale durante l’escursione. Visita alla filanda della Seta. Cena occidentale in hotel.
  • Suzhou - Shanghai
    1. giorno 9 (B/-/D)
      In mattina escursione al villaggio Tongli (water town). Pranzo libero. Nel pomeriggio una passeggiata lungo il Bund di Shanghai e alla Via Nanchino. Sistemazione in albergo. Cena a buffet in Hotel.
  • Shanghai
    1. giorno 10 (B/L/D)
      Tour della città: il tempio del Buddha di Giada, il giardino di Yu in stile architettonico Ming e Qing, la Città Vecchia, il Tempio di Buddha di Giada. Pranzo cinese in ristorante durante l’escurione. A seguire tempo a disposizione per lo shopping nei negozi del centro. Cena a buffet in Hotel.
  • Shanghai - Italia
    1. giorno 11 (B/-/-)
      Trasferimento in aeroporto per il volo di rientro. Fine del vostro viaggio in Cina.
AGGIUNGI ESTENSIONE MARE

Cina dei Giardini

DA: 1590 €*
A persona (volo su richiesta)

11 giorni 9 notti

LE DATE DI PARTENZA SONO CONSULTABILI
CLICCANDO RICHIEDI PREVENTIVO

richiedi preventivo

contattaci anche via telefono :
+39 06 56.36.85.01

*prezzo in camera doppia hotel 4 stelle, variabile in base alla data di partenza