Viaggio privato per una, due o più persone

Cina e i suoi Panda

Pechino Xi’an Chengdu Emei Guilin Shanghai

DA: 2780 €*
A persona (volo su richiesta)

14 giorni 12 notti

contattaci anche via telefono : +39 06 56.36.85.01


DGV Travel S.r.l.
via E. Carlotto n. 1, 00122 - Roma (Italia)
P. iva: 08862151001
Licenza Tour operator n 4824 RM;
Pol. Ass. n.9036883

Viaggio in Cina alla scoperta dei Panda

Tra i nostri viaggi in Cina, questo è quello che vi permetterà di ammirare dal vivo gli splendidi Panda cinesi: questo viaggio in Cina, infatti, è adatto per tutte le età. Un connubio perfetto tra storia e natura, che vi permetterà di ammirare Pechino con la Grande Muraglia e la Città Proibita, Xi’an con il famoso Esercito di Terracotta e Chengdu, dimora della base del panda gigante, dedicata alla cura e alla salvaguardia di questa meravigliosa specie in via d’estinzione. Proseguirete il vostro viaggio in Cina visitando Leshan ed Emei, per poi giungere a Guilin e i suoi magnifici paesaggi naturalistici. Vedrete infine Shanghai, con i suoi grattacieli avveniristici e le vie commerciali che rendono tale metropoli una tra le più futuristiche e moderne al mondo.


Legenda: B = colazione, L = pranzo, D = cena
  • Italia - Pechino

    1. giorno 1 (-/-/-)
      Volo intercontinentale per Pechino.
  • Pechino

    1. giorno 2 (-/-/-)
      Arrivo a Pechino. Incontro con la vostra guida in aeroporto e trasferimento. Un primo sguardo alla città: la celebre piazza Tian'an Men. Sistemazione in albergo. Tempo a disposizione per il riposo. Cena libera.
    2. giorno 3 (B/-/D)
      Colazione in albergo. Intera giornata dedicata all’escursione sulla Grande Muraglia nel tratto Badaling, detta anche Muro dei 10.000 Li, simbolo della città. Sulla via del ritorno sosta e visita a una delle Tombe imperiali della dinastia Ming con la loro Via sacra. Pranzo libero.In serata cena con menù a base di anatra laccata, la specialità locale, in un tipico ristorante.
    3. giorno 4 (B/-/-)
      Colazione in albergo. Tour della città nella mattinata: la Città Proibita, chiamata anche Città Purpurea per il colore dominante delle mura che la circondano e delle facciate dei suoi edifici, e il Palazzo Imperiale d’Estate, residenza degli antichi imperatori delle dinastie Ming e Qing. Pranzo libero. Cena libera.
  • Pechino - Xi’an

    1. giorno 5 (B/-/-)
      Colazione in albergo. Tour della città nella mattinata: il famoso Tempio del Cielo, un eccezionale capolavoro dell’architettura tradizionale cinese, costituito da tre edifici dove l’imperatore offriva sacrifici propiziatori e pregava al fine di ottenere un buon raccolto. Nel pomeriggio trasferimento in aeroporto per il volo per Xi’an. Trasferimento e sistemazione in albergo. Cena libera.
  • Xi’an

    1. giorno 6 (B/-/D)
      Colazione in albergo. Tour della città: la cinta muraria della dinastia Ming, la Moschea nel quartiere musulmano, la Pagoda buddhista della grande Oca Selvatica e il famoso Esercito di Terracotta a Lingtong, posto a guardia della tomba del primo imperatore cinese Qin Shi Huangdi. In serata, banchetto speciale a base di ravioli, la specialità regionale, in un tipico ristorante locale.
  • Xi’an - Chengdu

    1. giorno 7 (B/-/-)
      Dopo la colazione in albergo, trasferimento in aeroporto per il volo per Chengdu. Trasferimento e sistemazione in albergo. Nel pomeriggio visita delTempio di Wuhou, Dufu Caotang. Cena libera.
  • Chengdu - Leshan - Emei

    1. giorno 8 (B/-/-)
      Dopo la colazione in albergo, visita al centro sperimentale dei Panda per vivere delle emozioni uniche!. A seguire trasferimento in auto privata a Leshan, dove farete una gita in battello e potrete ammirare la statua di Buddha più grande al mondo. Pranzo libero. Nel pomeriggio proseguimento per Emei, uno dei quattro monti sacri della tradizione cinese. Trasferimento e sistemazione in albergo. Cena libera.
  • Emei - Chengdu

    1. giorno 9 (B/-/-)
      Colazione in albergo. Intera giornata dedicata alle visite: il Tempio di Baoguo e il Tempio di Wannian con funivia. Pranzo libero. Rientro a Chengdu. Trasferimento e sistemazione in albergo. Cena libera.
  • Chengdu - Guilin

    1. giorno 10 (B/-/-)
      Colazione in albergo. Partenza in aereo per Guilin in mattinata. Sistemazione in albergo. Tour della città nel pomeriggio: la grotta del “flauto di bambù” e la suggestiva collina di Fubo. Trasferimento e sistemazione in albergo. Cena libera.
  • Guilin - Yangshuo - Guilin

    1. giorno 11 (B/L/-)
      Colazione in albergo. Intera giornata dedicata alla suggestiva escursione in motobarca sul fiume Li, della durata di 6 ore. Il paesaggio è quasi lunare; l’erosione del territorio calcareo ha dato origine alle forme più svariate di montagne, piccole alture e picchi. Pranzo a bordo. A fine crociera sosta nel caratteristico villaggio di Yangshuo. Rientro a Guilin in auto privata con sosta alla collina di Fubo. Cena libera.
  • Guilin - Shanghai

    1. giorno 12 (B/-/-)
      Colazione in albergo. Trasferimento in aeroporto per il volo per Shanghai, la città più moderna, elegante e raffinata della Cina. Trasferimento e sistemazione in albergo. Pomeriggio libero. Cena libera.
  • Shanghai

    1. giorno 13 (B/-/-)
      Colazione in albergo. Tour della città: il Tempio del Buddha di Giada, il Giardino del mandarino Yu in stile architettonico Ming e Qing, la Città Vecchia, Via Nanchino e il Bund. A seguire tempo a disposizione per lo shopping nei negozi del centro. Pranzo libero. Cena libera.
  • Shanghai - Italia

    1. giorno 14 (B/-/-)
      Colazione in albergo. Tempo libero fino al trasferimento in aeroporto per il volo di rientro in Italia. La camera sarà a vostra disposizione fino a mezzogiorno. Fine del vostro viaggio in Cina.