Cambogia e Laos - luglio 2013, sabato 03 agosto 2013

Era il nostro primo viaggio in oriente. Abbiamo scelto una meta che fosse ricca di storia, cultura, antichi miti e, purtroppo, più recenti tragedie.

Abbiamo scelto DGV Travel pur non conoscendola, perchè la convenienza dell'offerta era schiacciante rispetto agli altri più noti tour operator.
Come ci saremmo trovati? Funzionerà tutto?.
Il viaggio che Michele Vignieri, responsabile di DGV Travel, ci ha preparato intervenendo personalmente per affinare la già allettante proposta che si trova sul sito dell'agenzia, è stato perfetto. Hotel, guide locali, organizzazione, all'altezza delle promesse. In più, un tocco personale che con altri non sarebbe stato possibile.
Torneremo in Asia? Sicuramente si. Utilizzeremo ancora DGV Travel? Sicuramente si. In attesa del prossimo viaggio, per intanto, stiamo consigliando agli amici che vogliono andare in Asia di valutare anche le proposte DGV Travel.

In Cambogia e Laos abbiamo trovato un popolo sorridente e disponibile sempre pronto a condividere quel poco che aveva. Gente dall'evidente desiderio di conoscere ogni singolo straniero che arriva in visità nel loro Paese e così sentirsi parte del mondo.

La terra è ricca; la natura rigogliosa e prepotente ti riporta indietro nel tempo all'epoca in cui sono stati costruiti i templi più misteriosi ora soffocati dalle radici di alberi enormi.

Tutto, se confrontato alle nostre abitudini, sembra più grande, più largo, più alto.

La Cambogia e il Laos sono terre di miraggi, calde; sono Paesi fantastici, sono pieni di dolcezza; resteranno nel nostro ricordo più come un viaggio immaginario che come un viaggio vero.

Michele e Loredana
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Tour di 13 giorni il Cambogia e Laos alla ricerca della cultura di un Popolo, dell'arte e dell'Asia

http://touroperator.qviaggi.it/tour-operator/asia/dgv-travel/#user_reviews